SERIE B - 12/07/2019

Sefa, il secondo innesto fa clamore: Domenico Binetti alla corte di Rutigliani

Dopo Divincenzo, il ds Metta si assicura le prestazioni dell'universale-goleador che con il Sammichele, nell'ultimo campionato di A2, ha messo a segno ben quindici reti. Per lui è un ritorno in biancorosso: aveva giocato a Molfetta ai tempi del Real

La Sefa Molfetta non si ferma e piazza il secondo colpo di mercato in vista della stagione 2019/2020 in Serie B. Il ds Gigi Metta dopo l’acquisto di Walter Divincenzo ed i primi rinnovi, ha raggiunto l’accordo l’universale Domenico Binetti. 

Il classe 1988 sarà un jolly al servizio di mister Rutigliani, dotato di corsa, rapidità, tecnica e gran senso del gol in cui ha dimostrato negli ultimi strascorsi di essere un giocatore di categoria superiore capace di lottare su ogni pallone ma allo stesso tempo di dar tutto per garantire il meglio alla squadra.

Universale, anche se preferisce il ruolo di laterale, è ambidestro ma predilige l’utilizzo del piede mancino. Domenico cresce in quel di Giovinazzo dimostrando le sue capacità sia in Serie B che in A2, subito dopo ha una breve parentesi proprio con il Real Molfetta. Il suo rientro a Giovanazzo dura fino al dicembre 2015, per poi indossare sempre in Serie B la casacca del Barletta e vincere il campionato.

Da questo momento in poi Binetti si afferma in A2 con il Cristian Barletta, il Bisceglie, fino ad arrivare alla scorsa stagione con la Polisportiva Sammichele, siglando ben quindici reti.

Domenico Introna- Ufficio Stampa Sefa Aquile Molfetta


altre notizie
10/07/2019
La Sefa Molfetta conferma il "mastino": Di Benedetto resta [>>]
08/07/2019
Aquile Molfetta, il talento di casa non si muove: rinnova [>>]
06/07/2019
Sefa Molfetta, c'è anche Giuseppe Barbolla nel roster [>>]
28/06/2019
La Sefa Molfetta (ri)mette il lucchetto alla porta: rinnova [>>]
27/05/2019
Le Aquile non cambiano pilota: Giuseppe Rutigliani rimane [>>]
25/05/2019
Le Aquile ripartono con due punti fermi: confermati Gigi [>>]
13/05/2019
Aquile Molfetta, il bilancio del presidente De Giglio: [>>]
>> LEGGI TUTTE