SERIE B - 14/11/2019

Sefa Molfetta, Divincenzo: "Siamo un grande gruppo, puntiamo al riscatto"

Le Aquile affrontano la capolista Chaminade, il bomber commenta così: "Questa settimana abbiamo lavorato con molta intensità per arrivare nelle migliori condizioni al big-match ed imporre il nostro gioco contro una squadra costruita per vincere il girone"

Riscattare il rocambolesco passo falso sul campo del Canosa e riprendere il terreno perso per trovarsi ancora in piena bagarre per il primo posto. La Sefa Aquile Molfetta ritrova il parquet amico sul quale ospiterà la capolista, ed imbattuta, Chaminade Campobasso.

A parlare sui prossimi avversari è il bomber Walter Divincenzo, autore di un autore di un poker personale a Canosa che, purtroppo, non è stato sufficiente per evitare la prima sconfitta stagionale.

”La Chaminade è una squadra costruita per puntare in alto, ma noi abbiamo un grande gruppo di uomini pronti a reagire soprattutto dopo questo passo falso. La nostra squadra è composta da grandi atleti e l’obiettivo è quello di vincere senza alibi, imponendo il nostro gioco. A livello personale cerco sempre di dare il massimo e onorare questi colori visto che si tratta della mia prima vera stagione in un campionato nazionale. Sono molto contento di aver siglato quattro reti a Canosa e questo è solo un punto di partenza”.

Una settimana di lavoro intenso per Divincenzo e soci, specialmente ripensando a ciò che non è andato contro il Canosa.

”La partita contro il Canosa doveva necessariamente portare punti, per la classifica, per il morale e per continuare a restare in alto, ma così purtroppo non è stato. Questa settimana abbiamo lavorato tanto e con grande intensità cercando di arrivare nelle migliori condizioni a questo big-match. Sono certo che sarà un bellissimo incontro, vista l’importanza di entrambi i roster, giocheremo poi al PalaPoli e ci aspettiamo sicuramente il pubblico della grandi occasioni”.

Molfetta che non potrà contare sullo squalificato Di Benedetto.


altre notizie
10/11/2019
Sefa Molfetta, non basta la rimontona. Il festival del gol [>>]
07/11/2019
Sefa Molfetta, derby d'alta quota: le Aquile vogliono [>>]
27/10/2019
Sefa Molfetta, le Aquile continuano a volare! Vittoria in [>>]
24/10/2019
Sefa Molfetta, è l'ora del derby. Dell'Olio: "Ci [>>]
20/10/2019
Sefa, tutto facile al PalaRoma: Dell'Olio si porta a [>>]
18/10/2019
Aquile Molfetta, all'orizzonte un'insidiosa [>>]
16/10/2019
Pescara, ok nella serata di Coppa: le Aquile Molfetta ci [>>]
>> LEGGI TUTTE