SERIE C1 - 11/01/2018

La Sefa Molfetta non è appagata: contro l'Andria per la 15esima vittoria

Obiettivo già fissato per i ragazzi di Rutigliani, che dopo aver trionfato in coppa vogliono continuare a correre anche in campionato: "Stagione ancora molto lunga e piena di insidie - dice Matheus Bellaver - i punti di vantaggio contano zero"

Match importante quello che attende la Sefa Molfetta di Mister Rutigliani, sabato h.16.00, contro il Futsal Andria in occasione della 19esima giornata di campionato nonché la quarta giornata di ritorno. Molfettesi dopo aver conquistato a suon di goal la coppa Italia al PalaPoli sono alla conquista del secondo obiettivo stagionale. Gli avversari hanno conquistato 29 punti in campionato e come obiettivo proveranno a conquistare i playoff dopo le ottime prestazioni mostrate nella final eight di coppa Italia proprio sul parquet delle Aquile Molfetta.

Il team presieduto da Donato De Giglio scenderà in campo in cerca della 15esima vittoria in campionato cercando di dimostrare il grande valore della squadra dopo le autorevoli vittorie in coppa Italia: 19 goal e appena 5 subiti. Per il derby i biancorossi recuperano Murolo ma dovranno fare a meno degli infortunati Teo e Marturano.

”Qui a Molfetta mi sono trovato molto bene - dichiara Matheus Bellaver - e sono stato accolto in maniera impeccabile da tutti. Abbiamo vinto la coppa meritatamente,vincerla in casa davanti al nostro pubblico e soprattutto davanti ad un palazzetto pienissimo è stato una bellissima emozione. Adesso riprende il campionato, abbiamo dei punti di vantaggio sulle inseguitrici ma non conta assolutamente nulla. La partita contro l’Andria sarà per noi una finale, dobbiamo continuare lottando partita dopo partita, il campionato è ancora molto lungo e pieno di insidie.”

Ufficio Stampa
Domenico Introna


altre notizie
17/12/2018
Si ferma al PalaAliperti il cammino delle Aquile: al [...]
14/12/2018
#futsalmercato, a Molfetta è già Natale: Teo Cano Gomez [...]
13/12/2018
#futsalmercato, in tre salutano le Aquile: il [...]
13/12/2018
Aquile Molfetta alla prova del nove contro il Lausdomini: [...]
09/12/2018
Aquile Molfetta rialza la testa dopo tre sconfitte, Futsal [...]
07/12/2018
Aquile Molfetta, arriva il Capurso. Ortiz: "Per noi inizia [...]
04/12/2018
Continua la cavalcata dell'Under 19 delle Aquile [...]
>> LEGGI TUTTE