COPPA ITALIA C - 13/02/2018

QUI MOLFETTA - Sefa in "Guardia", Rutigliani: "Dobbiamo gestire le energie"

Lunga trasferta per i biancorossi, di scena a Senise contro i "campioni" della Basilicata: "La coppa nazionale è un obiettivo che sicuramente possiamo provare a conquistare - dichiara l'allenatore - ma già domani mi aspetto una gara molto dura"

Aquile Molfetta di scena nella lunga trasferta per gli ottavi d’andata della coppa nazionale. I molfettesi, detentori della Coppa Italia di Puglia, dovranno affrontare l’insidiosa Guardia Perticara, vincitrice in Basilicata. Il match si terrà al Pala Monte di Cotugno di Senise (PZ) stasera alle 19. I saurini di mister Bartolomeo vengono da sette vittorie consecutive e si trovano al primo posto nella classifica del proprio campionato con due punti di vantaggio sul Futsal Matera.

”La coppa nazionale è un obiettivo che sicuramente possiamo provare a conquistare - dichiara mister Rutigliani - visto la stato di forma attuale della squadra. Dal punto di vista fisico e mentale la squadra sta rispondendo molto positivamente.
La partita che andremo ad affrontare sarà molto dura, in un campo dalla dimensioni piccole. Dobbiamo gestire le energie ricordandoci che abbiamo anche il match di ritorno”.

Domenico Introna - Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta


altre notizie
24/05/2018
Aquile, Dell'Olio si presenta: "Qui perché il progetto [...]
23/05/2018
#futsalmercato, la Sefa Molfetta blinda la porta: [...]
22/05/2018
Bomba di #futsalmercato delle Aquile Molfetta: dall'A2 [...]
21/05/2018
Aquile Molfetta, si riparte da Rutigliani: "Entusiasta del [...]
10/04/2018
Le Aquile spiccano il volo, De Giglio: "Abbiamo fatto un [...]
07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la [...]
02/04/2018
Aquile Molfetta, Rutigliani non si nasconde: [...]
>> LEGGI TUTTE