SERIE C1 - 16/03/2018

La Sefa Molfetta prepara la festa col Neapolis: "Vogliamo un grande pubblico"

"E' una partita a cui ci teniamo molto - dichiara Biagio Stasi - per festeggiare insieme a tutti i tifosi il grande traguardo raggiunto. Dobbiamo cercare di continuare con la giusta mentalità, anche perché siamo in corsa per altri obiettivi stagionali"

Dopo l’ennesima vittoria in campionato in quel di Barletta contro l’Eraclio C5, la Sefa Molfetta affronterà sabato alle ore 16 il Neapolis Futsal Club. Nel post partita capitan Cirillo e compagni festeggeranno ringraziando il pubblico molfettese, pertanto sarà fondamentale il PalaPoli delle grandi occasioni.
Il Neapolis dopo la vittoria casalinga a Polignano, contro l’Olimpique Ostuni, per 6-1 cercherà l’impresa nel fortino biancorosso. I rossoverdi sono a due punti dal Futsal BAT e tre punti dal CSG Putignano, in cerca della salvezza diretta evitando i playout.

”Dobbiamo cercare di continuare con la giusta mentalità anche perché siamo in corsa per altri obiettivi stagionali - dichiara ”spiderman” Biagio Stasi -. Gli avversari sicuramente proveranno a raccogliere dei punti per evitare i playout. Questa è una partita a cui ci teniamo molto, vogliamo un grande pubblico al PalaPoli per ringraziare e festeggiare il grande traguardo raggiunto e prefissato dalla società, con tutti i tifosi”.

Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta


altre notizie
24/05/2018
Aquile, Dell'Olio si presenta: "Qui perché il progetto [...]
23/05/2018
#futsalmercato, la Sefa Molfetta blinda la porta: [...]
22/05/2018
Bomba di #futsalmercato delle Aquile Molfetta: dall'A2 [...]
21/05/2018
Aquile Molfetta, si riparte da Rutigliani: "Entusiasta del [...]
10/04/2018
Le Aquile spiccano il volo, De Giglio: "Abbiamo fatto un [...]
07/04/2018
Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la [...]
02/04/2018
Aquile Molfetta, Rutigliani non si nasconde: [...]
>> LEGGI TUTTE