SERIE B - 06/11/2018

Mercoledì di Coppa per le Aquile: con il Canosa per il passaggio del turno

A Pedone e compagni potrebbe bastare anche un pari. Ortiz: "Arriviamo a questo match con tanto entusiasmo e con il morale altissimo visto la vittoria in campionato contro il Manfredonia. L'unico obiettivo è quello della vittoria"

Match insidioso quello che attende la Sefa Molfetta, mercoledì 7 novembre alle ore 20.00, quando al PalaPoli ci sarà il secondo match del triangolare di Coppa Italia. Aquile Molfetta inserite nel triangolare con Sim C5 Manfredonia e proprio con l’Apulia Food Canosa. Capitan Pedone e compagni nel primo match di coppa Italia hanno conquistato tre punti contro la Sim C5 Manfredonia. Molfettesi in cerca della qualificazione, in cui potrebbe servire anche un pareggio, per accedere al secondo turno dopo la vittoria del 29 settembre conto il Manfredonia con il punteggio di 5-4; sipondini che hanno vinto a loro volta il match in trasferta contro il Canosa con lo stesso punteggio. I rossoblù di mister D’ambrosio cercheranno di ben figurare al PalaPoli dopo l’ottima vittoria in campionato ai danni del Polignano con il punteggio di 8-2. Qualificazione tutt’altro che scontata per i molfettesi, infatti al Canosa basterebbe la vittoria con due goal di scarto per superare in classifica le Aquile del Sodalizio De Giglio. Mister Rutigliani non potrà contare su Waltinho squalificato dopo l’espulsione al PalaScaloria.

Le dichiarazioni di Ortiz alla vigilia del match di coppa: ”Arriviamo a questo match di coppa con tanto entusiasmo e con il morale altissimo visto la vittoria in campionato contro il Manfredonia. Contro il Canosa l’unico obiettivo è quello della vittoria, gestendo bene la fase offensiva e difensiva. La nostra squadra può giocarsela con tutti e lo abbiamo dimostrato nell’ultima partita di campionato”.

 

MERCOLEDI’ 7 NOVEMBRE h.20.00
PALAPOLI
SEFA MOLFETTA-APULIA FOOD CANOSA
COPPA ITALIA
INGRESSO GRATUITO

 

 

Domenico Introna
Ufficio stampa Asd Sefa Molfetta

 


altre notizie
21/02/2019
Aquile Molfetta, è il tuo momento. Teo: "In casa non [...]
18/02/2019
Aquile, De Giglio: "Abbiamo meritato la vittoria sotto [...]
17/02/2019
Ortiz è un rullo compressore, le Aquile affondano gli [...]
15/02/2019
Aquile, obiettivo sorpasso al PalaPansini: "Sarà una [...]
12/02/2019
Aquile Molfetta, senti Valente: "Adesso bisogna dare tutto [...]
10/02/2019
Aquile, uno show al PalaPoli: la Sefa Molfetta travolge [...]
08/02/2019
Le Aquile Molfetta vogliono tornare al successo. Mugeo: [...]
>> LEGGI TUTTE