SERIE B - 16/04/2019

Aquile Molfetta, Pedone: "Ora serve recuperare le energie mentali e fisiche"

Il capitano: "La sosta arriva nel momento migliore, lavoreremo per cercare di vincere al PalaPoli contro una squadra fortissima che non ci regalerà nulla. Per i play-off sono certo che al completo la nostra squadra può giocarsela con tutti"

Le Aquile Sefa Molfetta ci mettono il cuore e tanta grinta ma non bastano per strappare un risultato postivo contro il Junior Domitia: le tante assenze determinano il secondo stop per i biancorossi dopo quello con il Lausdomini al PalaPoli. 

Le dichiarazioni di capitan Pedone al termine del match.

”Ci aspettavamo un incontro davvero difficile, viste le rotazioni corte ma le parate del portiere avversario hanno pesato sul risultato finale – afferma capitan Pedone – Adesso non ci resta che continuare a lavorare con la giusta serenità nonostante la conquista dell’obiettivo stagionale: i play off. In questo momento servirà recuperare le giuste energie mentali e soprattutto fisiche per affrontare al meglio la prima della classe. La sosta arriva nel momento migliore, lavoreremo al meglio per il miglior piazzamento cercando di vincere al PalaPoli contro una squadra fortissima che non ci regalerà nulla. Per i play off sono certo che al completo la nostra squadra può giocarsela con tutti .- conclude Pedone.

 


altre notizie
25/05/2019
Le Aquile ripartono con due punti fermi: confermati Gigi [...]
13/05/2019
Aquile Molfetta, il bilancio del presidente De Giglio: [...]
12/05/2019
Molfetta, il sogno promozione svanisce: le Aquile sbattono [...]
05/05/2019
Le Aquile si arrendono a Sperendio: Manfredonia avanti [...]
03/05/2019
Aquile, playoff al via a Manfredonia. Pedone: "I tifosi [...]
28/04/2019
Dell'Olio fa cifra tonda, le Aquile si tolgono lo [...]
24/04/2019
Aquile Molfetta 'road to playoff'. Dell'Olio: [...]
>> LEGGI TUTTE