SERIE B - 24/04/2019

Aquile Molfetta 'road to playoff'. Dell'Olio: "Chiudiamo bene la regular season"

Il club pugliese affronta il Fuorigrotta già promosso in A2 nell'ultima giornata di campionato. "Siamo arrivati all'epilogo e vogliamo un miglior piazzamento nelle post-season - dice Speedy Gonzalez. - Spero di restare il capocannoniere del raggruppamento" 

Messa alle spalle l’ultima pausa, le Aquile Molfetta si tuffano sull’ultimo impegno della ”regular season”. La Serie B si appresta a vivere l’ultimo incontro in calendario: al PalaPoli di Molfetta, questo sabato con fischio d’inizio alle ore 16, va in scena il big-match contro la prima della classe, la corazzata Fuorigrotta già promossa in A2
.
A fare il punto della situazione interviene proprio ”Speedy Gonzalez” Silvio Dell’Olio.

”Siamo quasi arrivati all’epilogo di questa stagione, un campionato in cui nonostante l’altissimo livello della maggior parte dei team, abbiamo conquistato l’obiettivo prefissato dalla società – afferma il giocatore. – L’avvio non è stato dei migliori ma siamo stati capaci con la giusta determinazione di raggiungere grandi traguardi. L’obiettivo finale è stato focalizzato anche perché abbiamo avuto sempre la fiducia del presidente, della dirigenza e del mister durante gli allenamenti. L’ultimo incontro sarà contro una vera e propria corazzata ma noi cercheremo di ben figurare per il miglior piazzamento per poi concentraci sui play off”.


altre notizie
16/10/2019
Pescara, ok nella serata di Coppa: le Aquile Molfetta ci [...]
14/10/2019
La Sefa non stecca all'esordio casalingo: manita [...]
11/10/2019
Sefa Molfetta pronta al debutto interno. Di Benedetto vuole [...]
07/10/2019
Pari all'esordio per la Sefa Aquile Molfetta: con la [...]
03/10/2019
Aquile, scatta il campionato. De Giglio: "Bisogna partire [...]
02/10/2019
Sefa Aquile Molfetta, Andriani: "Gara in crescendo, [...]
29/09/2019
Sefa Molfetta, grande prova a Canosa: pokerissimo per [...]
>> LEGGI TUTTE