SERIE B - 26/07/2019

Fernando Delli Carpini: classe, potenza ed esperienza per la Sporting Venafro

Innesto di spessore per il sodalizio bianconero. L'argentino coinvolto dal progetto: "Società seria ed organizzata. Con il presidente Primavera abbiamo trovato subito l'intesa. Non vedo l'ora di dare il mio contributo alla causa per disputare una grande stagione di serie B"

Classe ed esperienza al servizio dello Sporting Venafro. Fernando Delli Carpini sposa il progetto bianconero. E’ lui il volto nuovo per la società del presidente Primavera. 

IL COMUNICATO - Delli Carpini, ventinove anni, argentino, è un centrale che ha una lunga esperienza nel mondo del futsal, anche in serie superiori. È dotato di ottima tecnica, è molto bravo tatticamente e ha un tiro secco, preciso e potente.

”Arrivare alla Sporting Venafro per me – dice Delli Carpini – è una grande soddisfazione. È una società seria, molto organizzata e con un progetto di crescita davvero interessante. Con il presidente Primavera c’è stata subito intesa e abbiamo fatto presto a trovare un accordo. Sono impaziente, voglio giocare a futsal, non vedo l’ora di dare il mio contributo per una grande stagione di serie B”.

”Sono sicuro - conclude Fernando - che ci divertiremo. Io mi sento bene, ho voglia di allenarmi e di scendere in campo per dimostrare a tutti che si fa sul serio”.

Ufficio Stampa 


altre notizie
09/03/2020
Effetto-coronavirus, anche le Aquile Molfetta interrompono [...]
05/03/2020
Pedone carica le Aquile: "Vogliamo vincere per noi e [...]
01/03/2020
Aquile Molfetta, aggancio riuscito: il bolide di Binetti [...]
27/02/2020
Aquile Molfetta, obiettivo terzo posto. Mele: "A Campobasso [...]
20/02/2020
La Sefa Aquile Molfetta sogna in grande: "Premiamo i [...]
08/02/2020
Derby amaro per le Aquile Molfetta: in trasferta continua [...]
06/02/2020
Sefa Aquile Molfetta formato derby, al PalaPansini la sfida [...]
>> LEGGI TUTTE