SERIE B - 07/08/2019

Futura Matera, il prof. Capozza è il nuovo preparatore atletico

La società lucana completa anche lo staff tecnico a disposizione di mister Mascolo con l'arrivo di una grande professionista

Molto attiva la dirigenza biancazzurra che oltre ad aver allestito un parco giocatori validissimo, è stata molto attenta anche per quello che riguarda lo staff tecnico.

Infatti tra i suoi collaboratori mister Saverio Mascolo potrà contare anche sull’apporto del professor Aldo Capozza in qualità di preparatore atletico. Persona preparata che mastica il futsal da tanti anni, nei quali ha ricoperto anche l’incarico di allenatore, carica con la quale nel settembre 2016 quando era alla guida della compagine altamurana dell’Alta Futsal, si trovò ad affrontare la Futura in un’amichevole. Nel ruolo di preparatore atletico non passa certamente inosservata la sua solerzia, unita con la sua meticolosità nel cercare di far raggiungere ai suoi atleti lo stato di forma ottimale nei tempi giusti.

La scelta della Futura Matera di puntare su Capozza soddisfa tantissimo anche mister Mascolo che lo ha fortemente voluto ’Conosco il professor Capozza da molto tempo. Ha mostrato di saper fare bene ovunque sia andato. Ho chiesto alla società di poter disporre delle sue prestazioni consapevole della elevata competenza nel settore. Un valore aggiunto per me e lo staff, un professionista dalle qualità indiscusse al servizio dei nostri atleti’. Tutti i componenti della famiglia Futura Matera danno il benvenuto a Aldo Capozza e augurano allo stesso di poter lavorare ottimamente e serenamente con tutti i calcettisti a sua disposizione.

Ricky Panariello
Ufficio Stampa


altre notizie
14/10/2019
La Sefa non stecca all'esordio casalingo: manita [...]
11/10/2019
Sefa Molfetta pronta al debutto interno. Di Benedetto vuole [...]
07/10/2019
Pari all'esordio per la Sefa Aquile Molfetta: con la [...]
03/10/2019
Aquile, scatta il campionato. De Giglio: "Bisogna partire [...]
02/10/2019
Sefa Aquile Molfetta, Andriani: "Gara in crescendo, [...]
29/09/2019
Sefa Molfetta, grande prova a Canosa: pokerissimo per [...]
26/09/2019
Sefa Molfetta verso Canosa, Lopopolo: "Qualificazione [...]
>> LEGGI TUTTE