SERIE B - 18/08/2019

Sefa Molfetta, novità nello staff: entrano Gadaleta e Petruzzella. Mele dg

Formalizzati i ruoli dei nuovi preparatore atletico e responsabile fisioterapico. Team manager della prima squadra nominati Ornella Amato e Filippo Vallarella. Rutigliani sulla panchina anche dell’Under 19, confermato Andriani su quella dell’Under 17

La Sefa Molfetta, dopo aver delineato il roster per la stagione 2019/2020 e dopo la conferma di mister Giuseppe Rutigliani e del preparatore dei portieri Marco Andriani, nonché vice allenatore, è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Mauro Gadaleta e Giovanni Petruzzella. Mauro Gadaleta sarà il nuovo preparatore atletico, Giovanni Petruzzella sarà il nuovo responsabile fisioterapico.

Per quanto concerne il ruolo del team manager, il sodalizio biancorosso ha affidato l’arduo compito al duo composto da Ornella Amato e Filippo Vallarella. Leonardo Mele, di conseguenza, ricoprirà il ruolo di direttore generale.

Per ciò che riguarda l’Under 19, oltre la “new entry” del nuovo allenatore Giovanni Rutigliani, ci sarà al fianco la figura di Michele Scardigno. Per l’Under 17, oltre la conferma di mister Andriani e del suo vice Sergio Farnese, ci sarà anche la figura di Domenico Mongelli.

Il presidente Donato De Giglio, in tutte le componenti biancorosse, intende ringraziare il professor Nicola Bovino ed il fisioterapista Giovanni De Candia, ormai da diverse stagioni con le Aquile Molfetta, per l’impegno e la professionalità mostrata dal primo giorno, augurando ad entrambi le migliori sorti professionali e umane per il proseguo delle rispettive carriere.

Nelle successive settimane verrà comunicato l’intero organigramma della prossima stagione.

Domenico Introna - Ufficio Stampa


altre notizie
20/02/2020
La Sefa Aquile Molfetta sogna in grande: "Premiamo i [...]
08/02/2020
Derby amaro per le Aquile Molfetta: in trasferta continua [...]
06/02/2020
Sefa Aquile Molfetta formato derby, al PalaPansini la sfida [...]
03/02/2020
La Sefa Aquile Molfetta bussa sei volte: Real Dem battuta [...]
31/01/2020
Sefa Aquile, un solo obiettivo. Rutigliani: "Il gruppo [...]
30/01/2020
Valente carica la Sefa Aquile: "Col Real Dem un solo [...]
26/01/2020
Aquile Molfetta, pareggio di rigore: Di Benedetto [...]
>> LEGGI TUTTE