SERIE B - 20/08/2019

Sefa Molfetta, bomber Mazzone si presenta: "I miei gol al servizio delle Aquile"

Il colpo di mercato in attacco della dirigenza pugliese arriva dalle ottime annate con le maglie del Ruvo di Puglia e del Canosa. "Questa piazza ha raggiunto risultati importanti negli ultimi periodi. Proveremo a fare sognare ancora i tifosi"

La Sefa Molfetta si gode il suo bomber. Vincenzo Mazzone è il volto nuovo dell’attacco delle Aquile e il ”rapace” dell’area di rigore, si è subito calato nella nuova realtà, pronto ad integrarsi anche con i compagni di squadra. Si evince già tanto entusiasmo dalle sue parole, a margine dell’annuncio sul suo acquisto, da parte della società.

MAZZONE - ”Ho scelto Molfetta perché la società mi ha voluto fortemente mostrandomi interesse dall’inizio del mercato. La scelta di confermare quasi interamente il blocco dei ragazzi dello scorso anno, dimostra la voglia e le ambizioni della dirigenza. L’anno appena concluso è stato molto positivo dal punto di vista personale e anche realizzavo. A Molfetta, c’è un gruppo davvero importante composto da tutti italiani e cercherò di integrarmi al più presto mettendomi a diposizione del mister”.

E a livello personale...

”L’obiettivo è quello di poter aiutare la squadra con i miei gol provando a toglierci delle grandi soddisfazioni. Molfetta è una piazza in cui negli ultimi anni sono stati raggiunti ottimi risultati e proveremo a far sognare ancora una volta i tifosi. Come sempre sarà il campo a dirci dove potremmo arrivare. Non vedo l’ora di cominciare, forza Molfetta”.

Ufficio Stampa

(foto: ruvoviva.it)


altre notizie
19/01/2020
Dell'Olio-Palermo-Murolo: il tris d'assi delle [...]
17/01/2020
Sefa Aquile, al via il ritorno. Murolo: "Match insidioso, [...]
15/01/2020
Aquile Molfetta, la caccia ai play-off continua. Lopopolo: [...]
12/01/2020
Diaz Bisceglie, disco rosso in Coppa: le Aquile Molfetta [...]
10/01/2020
Aquile Molfetta, Rutigliani: "In una partita secca vince [...]
10/01/2020
Derby-verità per le Aquile Molfetta: al PalaDolmen la [...]
07/01/2020
Aquile Molfetta, De Giglio: "Obiettivo play-off, il sogno [...]
>> LEGGI TUTTE