SERIE B - 05/03/2020

Pedone carica le Aquile: "Vogliamo vincere per noi e difendere il terzo posto"

Il capitano: "Abbiamo qualche rimpianto perché potevamo giocarci anche noi la promozione ma abbiamo lasciato troppi punti per strada e al momento non ci resta che difendere la posizione conquistata e concentrarci sui play-off e sopratutto sulla final eight"

Blitz, vittoria e sorpasso: grazie al successo di misura sulla Chaminade la Sefa Aquile Molfetta si prende d’autorità la terza posizione della classifica a discapito degli stessi moliani. Su quel match torna capitan Nico Pedone: ”Siamo andati lì convinti e concentrati per fare risultato – dichiara – e alla fine abbiamo raggiunto la vittoria. Volevo riscattare il ko dell’andata e sopratutto prenderci la terza posizione. Il Capurso per la continuità mostrata merita di vincere questo campionato ma non è ancora finita perché una loro sconfitta sabato cambierebbe gli scenari. Anche il Giovinazzo sta facendo un grande campionato, vedremo cosa succederà. Noi siamo contenti di aver raggiunto la terza posizione. Abbiamo qualche rimpianto perché potevamo giocarci anche noi la promozione ma abbiamo lasciato troppi punti per strada e al momento non ci resta che difendere il terzo posto e concentrarci sui play-off e sopratutto sulla final eight”.

Obiettivi chiari ”Nonostante siamo tutti dei ’lavoratori’ siamo allo stesso professionali, forse più di chi fa questo sport per mestiere. A noi non interessa favorire nessuna delle due, vogliamo solo vincere per noi, per la classifica, per tutto l’ambiente. E alla fine a chi avrà vinto lo applaudiremo. Credo molto nei miei compagni – conclude – e sono convinto che in questo periodo potremo toglierci delle soddisfazioni”.


altre notizie
03/07/2020
#futsalmercato, terzo "si" per Antonio Murolo: volerà [...]
30/06/2020
Porta blindata alle Aquile, Claudio Lopopolo rinnova: "Ci [...]
29/06/2020
#futsalmercato, un rinnovo da numero uno: Claudio Lopopolo [...]
28/06/2020
Dell'Olio vola ancora con le Aquile: "Qui ho raggiunto [...]
26/06/2020
#futsalmercato, Silvio dell'Olio non lascia Molfetta: [...]
25/06/2020
Aquile Molfetta, Di Benedetto resta: "Puntiamo ad un [...]
24/06/2020
Conferme dal #futsalmercato: la Sefa Aquile Molfetta blinda [...]
>> LEGGI TUTTE