SERIE B - 06/07/2020

#futsalmercato, le Aquile Molfetta mettono il lucchetto al capitano: Pedone c'è!

Rinnovo a furor di popolo per il 32enne centrale, che è stato tra i giocatori col più alto minutaggio tra quelli utilizzati da Rutigliani nella passata stagione. L'elogio del presidente De Giglio: "Nico è un leader assoluto dentro e fuori dal campo: la fascia resterà sua"

Continua senza sosta il lavoro delle Aquile Molfetta in vista del prossimo campionato di Serie B e dopo i rinnovi ufficiali di Di Benedetto, Dell’Olio, Lopopolo e Murolo, il sodalizio di Donato De Giglio è lieto di comunicare di aver rinnovato il rapporto per le prestazioni sportive per la stagione 2020/2021 con il suo capitano: Nico Pedone.

Il centrale, classe ’88, si appresta a vivere la terza stagione consecutiva con la maglia biancorossa. Il carisma e l’esperienza di Pedone messe sempre a disposizione, hanno contribuito in maniera determinate a raggiungere una solidità di squadra e il capitano, difatti, è tra i più utilizzati a livello di minutaggio dal tecnico Rutigliani.

L’intera dirigenza è fiera di poter rivedere anche quest’anno indossare la fascia da capitano a Pedone essendo ormai un perno del progetto societario visto il suo impegno e la sua professionalità. La soddisfazione del presidente De Giglio ne è testimone.

”Pedone è un leader assoluto dentro e fuori dal campo, ha delle caratteristiche importanti per il nostro progetto e siamo fieri che la fascia da capitano verrà nuovamente indossata da lui nella prossima stagione”


altre notizie
28/07/2020
Barbolla non si muove dalla Sefa Aquile Molfetta: "E' [...]
27/07/2020
#futsalmercato Sefa Aquile Molfetta, sei volte sì: [...]
24/07/2020
Aquile Molfetta, Palermo entusiasta: "Quest'anno [...]
23/07/2020
#futsalmercato, Dibenedetto resta a Molfetta: un gioiellino [...]
20/07/2020
#futsalmercato, una conferma pesante per la Sefa Molfetta: [...]
15/07/2020
Reyno e Sefa di nuovo insieme: "Bastati pochi messaggi, [...]
14/07/2020
#futsalmercato, un altro ritorno eccellente a Molfetta: [...]
>> LEGGI TUTTE