SERIE B - 08/07/2020

Capitan Pedone e le Aquile ancora insieme: "La priorità è sempre stata la Sefa"

Il centrale rinnova: "Dopo queste due meravigliose stagioni cercherò di continuare a migliorare mettendomi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico, ho tanta voglia di vincere con questi colori. Il mio motto non cambierà: cuore e grinta!"

Un sì fondamentale per la Sefa Aquile Molfetta che ripartono dal proprio capitano Nico Pedone. Per il centrale, classe 1988, la prossima sarà la terza stagione in maglia biancorossa.

”La priorità è sempre stata quella di restare a Molfetta, ho tanta voglia di vincere con questi colori. Sono contento del rinnovo e pertanto ci tengo a ringraziare tutta la società per la fiducia nei miei confronti” ammette il capitano biancorosso.

”Ringrazio le società che mi hanno contattato ma la mia priorità è sempre stata quella di restare a Molfetta, gli obiettivi –continua Pedone- sono quelli di essere protagonisti: lottare per le zone alte delle classifica vista la consapevolezza e la maturità di questo gruppo ma allo stesso tempo lottare nuovamente per raggiungere le final eight dopo il rammarico di non averle disputate per il covid. A livello personale –conclude capitan Pedone- dopo queste due meravigliose stagioni cercherò di continuare a migliorare mettendomi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico, ho tanta voglia di vincere con questi colori, il mio motto non cambierà: cuore e grinta”


altre notizie
28/07/2020
Barbolla non si muove dalla Sefa Aquile Molfetta: "E' [...]
27/07/2020
#futsalmercato Sefa Aquile Molfetta, sei volte sì: [...]
24/07/2020
Aquile Molfetta, Palermo entusiasta: "Quest'anno [...]
23/07/2020
#futsalmercato, Dibenedetto resta a Molfetta: un gioiellino [...]
20/07/2020
#futsalmercato, una conferma pesante per la Sefa Molfetta: [...]
15/07/2020
Reyno e Sefa di nuovo insieme: "Bastati pochi messaggi, [...]
14/07/2020
#futsalmercato, un altro ritorno eccellente a Molfetta: [...]
>> LEGGI TUTTE