SERIE B - 23/07/2020

#futsalmercato, Dibenedetto resta a Molfetta: un gioiellino per Rutigliani

Tra i giovani più promettenti in circolazione, il classe 2000 è pronto ad affrontare un'altra stagione sotto l'ala protettrice di capitan Pedone. "L'obiettivo sarà quello di guadagnarmi minutaggio e lavorare duramente per farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa"

La Sefa Molfetta continua la costruzione del roster in vista della stagione 2020/21 pronta ad affrontare per il terzo anno consecutivo la Serie B. Il sodalizio di Donato De Giglio ha rinnovato il rapporto di collaborazione sportiva con il gioellino pugliese ed uno tra i più promettenti giovani in circolazione: Salvatore Dibenedetto.

Dibendetto, classe 2000, dopo la positiva esperienza lo scorso anno e visto il percorso di crescita con atleti di personalità ed abituati a rendere al massimo in match di un certo spessore, sicuramente sarà pronto al salto di qualità viste le diverse presenze ed i miglioramenti tattici avvenuti con capitan Pedone e compagni.

Salvatore, garantirà sicuramente esperienza all’Under 19 ma l’obiettivo primario sarà principalmente di essere una pedina importante per lo scacchiere della prima squadra del timoniere Rutigliani.

DIBENEDETTO - ”Sono contento di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta - ammette subito Dibenedetto. - La società ha allestito una rosa importante e composta da atleti di grandissima esperienza. Cercherò di migliorare vista la crescita di quest’anno, l’obiettivo sarà quello di guadagnarmi minutaggio e lavorare duramente in settimana per farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia e non vedo l’ora di ricominciare per dimostrare il mio vero potenziale”.


altre notizie
27/10/2020
Aquile Molfetta, il primato parla spagnolo. Ortiz: "Felice [...]
25/10/2020
Le Aquile Molfetta in doppia cifra al PalaPoli: travolto lo [...]
23/10/2020
Aquile Molfetta, scatta l'esordio casalingo: al [...]
18/10/2020
Sefa, una "prima" da leader a Barletta: Reyno è super, [...]
16/10/2020
De Giglio carica le Aquile: "Possiamo puntare in alto anche [...]
11/10/2020
Festival del gol tra Capurso e Aquile Molfetta: al [...]
03/10/2020
Aquile Molfetta: al PalaPoli torna l'appuntamento con [...]
>> LEGGI TUTTE