SERIE B - 28/07/2020

Barbolla non si muove dalla Sefa Aquile Molfetta: "E' la mia seconda famiglia"

Il laterale mancino si gode il rinnovo, per la lui sarà la sesta stagione di fila in biancorosso: "Sono felice della fiducia rinnovatami. Il mio obiettivo sarà quello di ripagarla nonostante negli ultimi due anni la fortuna non sia stata dalla mia parte"

Sei volte sì alla Sefa Aquile Molfetta. Giuseppe Barbolla rinnova e per lui la prossima sarà la stagione consecutiva numero sei con la casacca biancorossa.

”Olltre ad essere felice della conferma sono soprattutto contento della fiducia rinnovatami dalle Aquile per il sesto anno consecutivo, ormai questa posso definirla la mia seconda famiglia - ammette subito il numero 25 biancororosso - Per questo penso non sia difficile capire che il mio unico obiettivo sarà quello di ripagare questa fiducia nonostante negli ultimi due anni la fortuna non sia stata dalla mia parte.”

”A livello personale - sottolinea Barbolla -  sono pronto a dare il meglio come ho sempre fatto e dimostrato. La società sta allestendo una rosa di tutto rispetto quindi penso che non c’è affatto bisogno di fissare obiettivi perché solo il duro lavoro e la massima professionalità porteranno i giusti risultati.”

 


altre notizie
03/09/2020
Tempo di conferme per lo staff sanitario delle Aquile [...]
24/08/2020
#futsalmercato, nuova linfa per la Sefa Molfetta: arriva [...]
27/07/2020
#futsalmercato Sefa Aquile Molfetta, sei volte sì: [...]
24/07/2020
Aquile Molfetta, Palermo entusiasta: "Quest'anno [...]
23/07/2020
#futsalmercato, Dibenedetto resta a Molfetta: un gioiellino [...]
20/07/2020
#futsalmercato, una conferma pesante per la Sefa Molfetta: [...]
15/07/2020
Reyno e Sefa di nuovo insieme: "Bastati pochi messaggi, [...]
>> LEGGI TUTTE