SERIE B - 03/10/2020

Aquile Molfetta: al PalaPoli torna l'appuntamento con il "Memorial De Giglio"

Martedì 6 ottobre, alle ore 19, si giocherà un'amichevole con il Giovinazzo nel ricordo del compianto direttore generale dei pugliesi, fratello del massimo dirigente: "Un evento dal grandissimo valore affettivo per me e per tutti i componenti della società"

Il ricordo di Vincenzo resta indelebile, tre anni trascorsi senza la sua insostituibile presenza: generosità e grandezza allo stesso tempo. L’intera dirigenza biancorossa ha voluto nuovamente organizzare al PalaPoli di Molfetta, teatro di tante sue emozioni, il terzo Memorial a lui dedicato.

La data è quella di martedì 6 ottobre alle 19:00 quando tutto il club presieduto da Donato De Giglio ha previsto un incontro amichevole in un derby, mai banale e sempre sentito, contro il Giovinazzo.

Tanti atleti importanti saranno impegnati nel test che, per le squadre assume il valore di prove in vista della nuova stagione ma in generale è il modo più bello per ricordare una grande persona, un grande amante dello sport, un grande uomo.

Le dichiarazioni del presidente De Giglio in vista del Memorial.
”Questo evento ha un grandissimo valore affettivo per me e tutti i componenti di questa società. Intendo ringraziare il presidente ma soprattutto amico Carlucci e tutte le sue componenti per aver accettato questo invito da parte nostra. Inoltre in vista della prossima stagione, sono certo che Vincenzo sarà molto contento della squadra allestita e insieme lotteremo per grandi traguardi”

L’incontro si svolgerà rigorosamente a porte chiuse. Non sarà possibile accedere alla struttura per assistere al match nel rispetto della normativa anti covid. Diretta streaming a cura di Puglia5 a partire dalle 18:55

Domenico Introna
Ufficio stampa Aquile Molfetta


altre notizie
23/11/2020
Aquile Molfetta, Dell'Olio: "La guardia è alta: saremo [...]
18/11/2020
Aquile Molfetta, Ortiz: "Continueremo ad allenarci con [...]
05/11/2020
Aquile Molfetta: vietato fermarsi! Contro la Real Deam [...]
02/11/2020
Pedone esalta le Aquile: "Abbiamo iniziato il campionato [...]
01/11/2020
Il settebello di Sammichele vale la vetta: le Aquile volano [...]
29/10/2020
Aquile Molfetta, Antonio Di Benedetto: "Lottiamo per il [...]
27/10/2020
Aquile Molfetta, il primato parla spagnolo. Ortiz: "Felice [...]
>> LEGGI TUTTE