Il brasiliano sblocca il parziale a ridosso dell'intervallo e si ripete nella ripresa, dopo il timbro di Nicolodi, per il momentaneo 3-0. Murilo chiude i conti poco dopo: terzo successo consecutivo degli uomini di Bellarte che scalzano gli etnei dalla vetta della classifica
Il capitano analizza il prossimo match di campionato: "Sono una buona squadra ed i risultati lo stanno dimostrando, anche se si tratta di una neopromossa sarà una gara difficile che noi prepareremo come tutte le altre, con la solita mentalità"
[...]Il tecnico presenta il match con La Fenice: "Dobbiamo cercare di essere più bravi di loro, più esperti, più furbi, più pratici e cercare di mettere in campo i campionati di C1 che abbiamo alle spalle e giocarcela in maniera intelligente"
[...]Le prime tre della classe fanno tutte bottino pieno. Le campionesse d'Italia espugnano la tana della FF Cagliari e restano con le marchigiane a due punti dalla vetta occupata dal quintetto di Marzella. Blitz del Falconara
"Gli stimoli in queste gare vengono da soli - evidenzia l'allenatore per la sfida con l'Atletico Silvi.- Siamo consapevoli di affrontare una corazzata, ma sono convinto che se la mia squadra azzecca la prestazione, soprattutto a livello mentale, può fare risultato"
[...]Verso il derby con l'Orione: "Abbiamo avuto tre infortuni e giocheremo con la Juniores, per cui sarà dura anche sabato. Cerchiamo sempre di affrontare le partite al meglio, ma contro formazioni attrezzate è ostica"
[...]