SERIE U19 - 13/11/2017

Il Cln Cus Molise vola: battuto anche il Civitella

La baby formazione molisana cala il poker di vittorie, protagonista Pietrangelo con una tripletta

Cala il poker di vittorie il Circolo La Nebbia Cus Molise under 19 che sbanca anche il campo del Civitella Sicurezza e resta leader indiscussa con dodici punti all’attivo dopo quattro gare disputate. La formazione guidata da mister Lino De Vivo conferma le sue grandi qualità, dimostra di saper soffrire e porta a casa tre punti pesanti per la classifica e per il morale. A partire meglio sono i padroni di casa che riescono a portarsi subito in vantaggio e poi a raddoppiare. La gara è tutta in salita, dunque, per la capolista del torneo che non riesce a trovare la via del gol pur creando qualche buona azione. La prima frazione di gioco si chiude così con i padroni di casa avanti di due reti.

Nella ripresa il Cln Cus Molise comincia con un altro piglio: ’morde’ alle caviglie gli avversari e in zona offensiva comincia a prendere la mira. Alessandro Pietrangelo (che sarà il grande trascinatore dei suoi) accorcia le distanze e ridà così speranza al quintetto di mister De Vivo. Gli ospiti devono però fare i conti con l’espulsione rimediata dal portiere Luca Silvaroli (per fallo da ultimo uomo, in porta va Morena) che costringe i suoi all’inferiorità numerica per due minuti. Il Civitella, però, grazie alla buona difesa del Cln Cus non riesce a segnare. Una volta ristabilita la parità numerica Verlengia e compagni trovano il gol del pareggio grazie alla zampata del solito Alessandro Pietrangelo che poco più tardi si ripete realizzando così la sua tripletta personale e portando in vantaggio la selezione di De Vivo. Le emozioni si susseguono, il Civitella va all’assalto per raggiungere il pareggio ma incassa anche la quarta rete realizzata da Vaino. A questo punto il quintetto di Marchionne tenta il tutto per tutto ma riesce solo ad accorciare le distanze con un calcio di punizione di Iannelli che passa in mezzo alla barriera e si infila alle spalle di Morena. Il Cln Cus Molise continua a volare in testa alla classifica. ”Voglio fare i complimenti ai ragazzi per come sono riusciti a reagire dopo essere andati in svantaggio – sottolinea – è stata la vittoria di un grande gruppo, sono davvero contento”.

CIVITELLA SICUREZZA PRO-CLN CUS MOLISE 3-4
Civitella Sicurezza: Tatulli, Del Grosso, Di Costanzo, Prete, S. Rinaldi, Micaroni, A. Rinaldi, Karaja, Iannelli, Massimi. All. Marchionne.
Cln Cus Molise: L. Silvaroli, Morena, Drini, Mastrogiacomo, A. Mignogna, M. Mignogna, Petraroia, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, P. Silvaroli, Vaino, Verlengia. All. De Vivo.
Marcatori: Karaja (2), A. Pietrangelo (3), Vaino, Iannelli.
Note: nel secondo tempo espulso il portiere del Circolo La Nebbia Cus Molise Luca Silvaroli per fallo da ultimo uomo.

La Classifica – Cln Cus Molise 12; Real Dem 9; Pescara 7; Acqua&Sapone 4; Civitella Sicurezza 1; Chaminade, Tombesi 0.

Stefano Saliola - Ufficio Stampa CLN Cus Molise


  SERIE A2 - 19/10/2018
La Tombesi cerca il tris, Piovesan: "Pensiamo partita dopo partita"

"Mi sono ripreso totalmente dagli infortuni patiti in fase di preparazione e spero davvero di continuare a segnare, per la gioia mia e soprattutto per l'interesse della squadra", dice il bomber in forza alla squadra abruzzese allenata da mister Ricci

[...]
  SERIE B - 19/10/2018
Circolo La Nebbia Cus Molise, ad Ancona una sfida avvincente

Mister Sanginario presenta il match: "Credo sia una delle trasferte più difficili su un campo piccolo di dimensioni e contro una squadra molto ben organizzata. Sabato contro il Fano ha dimostrato tutto il suo valore. Gara difficilissima"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 10/10/2018
Centro Storico Montesilvano, Colatriani: "In Veneto senza pressioni"

"Il merito di un successo come quello contro il Real Colombine è da ritrovare nello grande spirito di sacrificio da parte di tutte. Questa è la squadra che riconosco essere mia", commenta la calcettista abruzzese. Ora il Granzette

  SERIE B - 15/10/2018
Il Città di Chieti impatta a Gubbio: contro la Vis finisce in parità

Dopo un match al cardiopalma e ricco di colpi di scena tra due squadre che non si sono risparmiate, il pareggio è il risultato più giusto; i ragazzi di Vinicius torneranno in campo sabato prossimo quando al Palasantafilomena arriverà il Corinaldo

[...]
  SERIE B - 19/10/2018
Chaminade, Pizzuto: “Contro l’Askl mi aspetto una prestazione di spessore”

Il punto del tecnico: "Ognuno dei calciatori che sarà della sfida dovrà dare il massimo. Sarà fondamentale per provare a vincere, regalando ai nostri tifosi un'altra soddisfazione. In settimana abbiamo lavoro sodo e con la giusta intensità"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 13/10/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 09/09/2018
   SERIE C1 - 18/08/2018
   SERIE C1 - 13/08/2018
   SERIE C1 - 23/07/2018
   GIOVANILI - 21/07/2018
   SERIE B - 18/07/2018
   GIOVANILI - 16/07/2018
   SERIE U19 - 08/06/2018
   GIOVANILI - 28/05/2018
   SERIE U19 - 23/04/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni