SERIE U19 - 13/11/2017

Il Cln Cus Molise vola: battuto anche il Civitella

La baby formazione molisana cala il poker di vittorie, protagonista Pietrangelo con una tripletta

Cala il poker di vittorie il Circolo La Nebbia Cus Molise under 19 che sbanca anche il campo del Civitella Sicurezza e resta leader indiscussa con dodici punti all’attivo dopo quattro gare disputate. La formazione guidata da mister Lino De Vivo conferma le sue grandi qualità, dimostra di saper soffrire e porta a casa tre punti pesanti per la classifica e per il morale. A partire meglio sono i padroni di casa che riescono a portarsi subito in vantaggio e poi a raddoppiare. La gara è tutta in salita, dunque, per la capolista del torneo che non riesce a trovare la via del gol pur creando qualche buona azione. La prima frazione di gioco si chiude così con i padroni di casa avanti di due reti.

Nella ripresa il Cln Cus Molise comincia con un altro piglio: ’morde’ alle caviglie gli avversari e in zona offensiva comincia a prendere la mira. Alessandro Pietrangelo (che sarà il grande trascinatore dei suoi) accorcia le distanze e ridà così speranza al quintetto di mister De Vivo. Gli ospiti devono però fare i conti con l’espulsione rimediata dal portiere Luca Silvaroli (per fallo da ultimo uomo, in porta va Morena) che costringe i suoi all’inferiorità numerica per due minuti. Il Civitella, però, grazie alla buona difesa del Cln Cus non riesce a segnare. Una volta ristabilita la parità numerica Verlengia e compagni trovano il gol del pareggio grazie alla zampata del solito Alessandro Pietrangelo che poco più tardi si ripete realizzando così la sua tripletta personale e portando in vantaggio la selezione di De Vivo. Le emozioni si susseguono, il Civitella va all’assalto per raggiungere il pareggio ma incassa anche la quarta rete realizzata da Vaino. A questo punto il quintetto di Marchionne tenta il tutto per tutto ma riesce solo ad accorciare le distanze con un calcio di punizione di Iannelli che passa in mezzo alla barriera e si infila alle spalle di Morena. Il Cln Cus Molise continua a volare in testa alla classifica. ”Voglio fare i complimenti ai ragazzi per come sono riusciti a reagire dopo essere andati in svantaggio – sottolinea – è stata la vittoria di un grande gruppo, sono davvero contento”.

CIVITELLA SICUREZZA PRO-CLN CUS MOLISE 3-4
Civitella Sicurezza: Tatulli, Del Grosso, Di Costanzo, Prete, S. Rinaldi, Micaroni, A. Rinaldi, Karaja, Iannelli, Massimi. All. Marchionne.
Cln Cus Molise: L. Silvaroli, Morena, Drini, Mastrogiacomo, A. Mignogna, M. Mignogna, Petraroia, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, P. Silvaroli, Vaino, Verlengia. All. De Vivo.
Marcatori: Karaja (2), A. Pietrangelo (3), Vaino, Iannelli.
Note: nel secondo tempo espulso il portiere del Circolo La Nebbia Cus Molise Luca Silvaroli per fallo da ultimo uomo.

La Classifica – Cln Cus Molise 12; Real Dem 9; Pescara 7; Acqua&Sapone 4; Civitella Sicurezza 1; Chaminade, Tombesi 0.

Stefano Saliola - Ufficio Stampa CLN Cus Molise


  SERIE A - 15/01/2018
La #SerieAPlanetWin365 sbarca su Repubblica.it: A&S-Feldi la prima diretta

Annunciato l'accordo di collaborazione della PMGSport, azienda leader nella produzione e distribuzione di eventi in streaming, con la Divisione Calcio a cinque. Mercoledì la prima sfida, che sarà anche trasmessa su Facebook

[...]
  SERIE B - 13/01/2018
La Chaminade cede il passo al Giovinazzo: pugliesi avanti in Coppa Italia

Al PalaSelvaPiana finisce 4-3 per la formazione di Chiereghin, che "scappa" sul 4-1 a inizio secondo tempo e mette al sicuro il risultato, tardiva la risposta dei molisani. Adesso la testa torna sul campionato, sabato prossimo c'è il Sagittario

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/01/2018
Il Montesilvano fa "13" col Grisignano, primo centro per Elpidio

Sei pali e un primo tempo in rincorsa non fermano la striscia positiva delle abruzzesi, che vincono 5-2 e mantengono il fiato sul collo dell'Olimpus. Nel prossimo turno, sfida stellare sul campo della Ternana

  SERIE B - 16/01/2018
Tombesi, Morena: "Nulla da rimproverare ai ragazzi, ora testa sul campionato"

Il coach gialloverdi non nasconde un pizzico di rammarico per il ko in Coppa Italia: "Abbiamo commesso un errore banale dopo una grande rimonta, la forza del Cassano rende l'idea della grande stagione che stiamo disputando"

[...]
  SERIE C1 - 08/01/2018
Final Eight Abruzzo, trionfano Devils Chieti e Orione Avezzano

Coach Valente rende merito al Sambuceto: "Avversario che si è confermato fortissimo, ma è stata una vittoria meritata. Ora concentriamoci sul campionato". Di Loreto, allenatore delle marsicane: "Il nostro primo obiettivo rimane la promozione in A2"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 06/01/2018
   SERIE U19 - 04/12/2017
   SERIE U19 - 04/12/2017
   SERIE U19 - 20/11/2017
   SERIE U19 - 13/11/2017
   SERIE U19 - 06/11/2017
   SERIE B - 20/10/2017
   VARIE - 15/10/2017
   SERIE B - 12/10/2017
   SERIE C1 - 23/09/2017
   SERIE C2 - 18/08/2017
   SERIE - 20/07/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni