SERIE U19 - 18/12/2017

Cln Cus Molise, Under19 sconfitta di misura nel finale

La formazione di De Vivo cede 2-1 a Pescara nonostante il vantaggio iniziale di Alessandro Pietrangelo

Esce sconfitta dal campo del Pescara calcio a 5 la formazione Under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise che lotta e mette in difficoltà un avversario di grande caratura ma nel finale è costretta ad ammainare bandiera bianca. I ragazzi di mister De Vivo tornano a casa senza punti ma con la consapevolezza di aver giocato un’ottima partita. Nella prima frazione di gioco la gara è molto equilibrata con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza esclusione di colpi. Il match vive di continui capovolgimenti di fronte con il Cln Cus Molise che sblocca il risultato grazie ad una grande azione di squadra: Vaino guida la ripartenza serve Matteo Pietrangelo che vede l’inserimento di Alessandro Pietrangelo sul secondo palo e lo serve per lo 0-1. Incassata la rete, il Pescara prova a riorganizzarsi e cerca di pervenire subito al pareggio. L’1-1 arriva prima del riposo ed è opera di Casciano che supera Barca. Al rientro dagli spogliatoi il Cln Cus Molise è determinato e costruisce diverse occasioni da rete ma un po’ per imprecisione, un po’ per la bravura del portiere abruzzese, il sorpasso non arriva. Vaino (in due circostanze) ed Everton vanno ad un passo dal nuovo vantaggio ma non riescono a gonfiare la rete. Il match sembra destinato a concludersi sull’1-1 ma il Pescara opta per il gioco a cinque e con il portiere di movimento trova il gol del 2-1 a 24” dalla sirena con D’Onofrio. L’ultimissima emozione del confronto la regala Alessandro Pietrangelo che sfiora il 2-2 per gli ospiti. ”Nonostante la sconfitta – afferma il tecnico del Cln Cus Molise De Vivo – abbiamo giocato un’ottima gara contro un avversario di grande caratura ed esperienza, La squadra continua a fare progressi sotto il profilo del gioco e questo mi fa felice. Colgo l’occasione per fare a tutti gli auguri di buone feste”. Il torneo riprenderà il 7 gennaio con il Cln Cus Molise impegnato ancora in trasferta sul campo de L’Aquila.

PESCARA C5 -CLN CUS MOLISE 2-1
Pescara: Berardi, Sanchez, Di Vincenzo, Maccarone, Scarinci, D’Onofrio, Casciano, Rocchigiani, Di Matteo, Duarte, Piccirill, Livigno. All. Di Vittorio.
Cln Cus Molise: Barca, L. Silvaroli, Morena, Vaino, Mignogna, Petraroia, A. Pietrangelo, M. Pietrangelo, Everton, P. Silvaroli. All. De Vivo.
Marcatori: A. Pietrangelo, Casciano pt; D’Onofrio st.

 

Ufficio stampa


  SERIE A - 16/06/2019
Acqua&Sapone, tira aria di rivoluzione: mezza squadra con le valigie in mano?

Dopo la sconfitta interna con il Pesaro che è costato il secondo tricolore, cambieranno tante cose in casa abruzzese. Il tecnico dirà addio e, con ogni certezza, andrà all'Inter Movistar. Ai saluti anche Cuzzolino, Lukaian, Jonas, Ercolessi, Fiuza e Casassa? Il dubbio-Lima

[...]
  SERIE A2 - 14/06/2019
CLN Cus Molise, arriva il sì di capitan Di Stefano: "Resto con entusiasmo"

Dopo il rinnovo di Barichello, confermato il pilastro della squadra molisano che guiderà anche l'Under 19 nella prossima stagione. "Cercheremo di ben figurare - dice - e non essere la cenerentola del torneo. E' una grossa opportunità per tutti" 

[...]
area rosa
  SERIE A - 16/06/2019
Una voce della Sardegna: Cely, Martin Cortes e Dayane sbarcano a Cagliari?

L'indiscrezione di mercato giunge subito dopo la notizia della fine del rapporto tra Gianluca Marzuoli e il Montesilvano. Le tre stelle biancazzurre potrebbero giocare la prossima stagione con il club isolano

  SERIE B - 12/06/2019
Fernardo Calderolli, la vita è adesso: il laterale riprende la strada... di casa

Dopo l'addio consensuale con il Signor Prestito CMB con tanto di promozione in Serie A da assoluto protagonista, il giocatore è in cerca di una nuova sistemazione. Stando a radiomercato, un club abruzzese avrebbe sondato in maniera concreta il terreno

[...]
  SERIE B - 14/06/2019
#futsalmercato, la Chaminade punta sulla qualità tedesca: ecco Pavlos Wiegels

Il portiere berlinese, classe 1994, proviene dall'Hohenstein-Ernstthal, con cui nella passata stagione ha giocato la UEFA Futsal Champions League. In precedenza era stato eletto miglior giocatore in Coppa di Germania. Il dg Scarnata: "Alzerà il tasso della nostra squadra"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 30/05/2019
   VARIE - 21/04/2019
   SERIE A2 - 18/04/2019
   SERIE C1 - 13/04/2019
   SERIE U19 - 09/04/2019
   SERIE U19 - 18/03/2019
   GIOVANILI - 14/03/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE C1 - 29/10/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 09/09/2018
   SERIE C1 - 18/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni