SERIE U19 - 22/01/2018

Cln Cus Molise, Under 19 a Civitanova contro Castelfidardo

Domani sera match di coppa Italia, Pietrangelo: "Vogliamo dimostrare il nostro valore"

Tempo di coppa Italia per la formazione under 19 del Circolo La Nebbia Cus Molise che domani sera (martedì 23 ndr) sarà impegnata a Civitanova Marche contro il Castelfidardo. Una partita che i ragazzi di mister De Vivo vogliono affrontare con la massima concentrazione per cercare di ottenere un risultato positivo. A presentare la sfida è Alessandro Pietrangelo. ”Quella contro il Castelfidardo è una partita difficile – argomenta – ma come facciamo in ogni gara anche domani cercheremo di metterci alla prova per provare ad ottenere il massimo e dimostrare il valore delle squadre molisane anche al di fuori dei confini regionali”.

Guardando al campionato, è soddisfatto di come sta andando?
”Sì, siamo abbastanza soddisfatti di quella che è stata fino ad oggi la nostra stagione ma è chiaro che dobbiamo cercare di fare sempre meglio”.

Per un periodo siete stati primi in classifica. Da qui in avanti puntate a riconquistare lo scettro?
”Guardando la classifica crediamo di avere tutte le carte in regola per tornare primi. Poi come sempre sarà il campo ad emettere il verdetto finale e a riconoscere i giusti meriti. In questo campionato ci sono ottime squadre e quindi credo che la competizione sarà avvincente fino all’ultima giornata”.

E’ soddisfatto della sua stagione a livello personale?
”Personalmente credo di aver giocato sotto tono alcune partite dove avrei potuto fare meglio. L’obiettivo, però, è sempre quello di crescere e credo che in questa società, in questa squadra e nel suo staff ci siano tutti i presupposti per farlo”.

Dopo la coppa Italia si tornerà a parlare di campionato e ci sarà il derby con la Chaminade. Che gara sarà a suo avviso?
”E’ una partita che vale tre punti come le altre. Cercheremo di ottenere il massimo per allungare la serie positiva dopo il successo con la Tombesi. Credo che la Chaminade abbia in classifica meno punti di quelli che merita. Sarà una bella partita che vogliamo portare a casa”.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 16/06/2019
Acqua&Sapone, tira aria di rivoluzione: mezza squadra con le valigie in mano?

Dopo la sconfitta interna con il Pesaro che è costato il secondo tricolore, cambieranno tante cose in casa abruzzese. Il tecnico dirà addio e, con ogni certezza, andrà all'Inter Movistar. Ai saluti anche Cuzzolino, Lukaian, Jonas, Ercolessi, Fiuza e Casassa? Il dubbio-Lima

[...]
  SERIE A2 - 14/06/2019
CLN Cus Molise, arriva il sì di capitan Di Stefano: "Resto con entusiasmo"

Dopo il rinnovo di Barichello, confermato il pilastro della squadra molisano che guiderà anche l'Under 19 nella prossima stagione. "Cercheremo di ben figurare - dice - e non essere la cenerentola del torneo. E' una grossa opportunità per tutti" 

[...]
area rosa
  SERIE A - 16/06/2019
Una voce della Sardegna: Cely, Martin Cortes e Dayane sbarcano a Cagliari?

L'indiscrezione di mercato giunge subito dopo la notizia della fine del rapporto tra Gianluca Marzuoli e il Montesilvano. Le tre stelle biancazzurre potrebbero giocare la prossima stagione con il club isolano

  SERIE B - 12/06/2019
Fernardo Calderolli, la vita è adesso: il laterale riprende la strada... di casa

Dopo l'addio consensuale con il Signor Prestito CMB con tanto di promozione in Serie A da assoluto protagonista, il giocatore è in cerca di una nuova sistemazione. Stando a radiomercato, un club abruzzese avrebbe sondato in maniera concreta il terreno

[...]
  SERIE B - 14/06/2019
#futsalmercato, la Chaminade punta sulla qualità tedesca: ecco Pavlos Wiegels

Il portiere berlinese, classe 1994, proviene dall'Hohenstein-Ernstthal, con cui nella passata stagione ha giocato la UEFA Futsal Champions League. In precedenza era stato eletto miglior giocatore in Coppa di Germania. Il dg Scarnata: "Alzerà il tasso della nostra squadra"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 30/05/2019
   VARIE - 21/04/2019
   SERIE A2 - 18/04/2019
   SERIE C1 - 13/04/2019
   SERIE U19 - 09/04/2019
   SERIE U19 - 18/03/2019
   GIOVANILI - 14/03/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE C1 - 29/10/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 09/09/2018
   SERIE C1 - 18/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni