"Sono contento – dichiara il portiere classe '98, al suo quarto anno in rossoblu –. L'obiettivo è continuare a crescere. Cercheremo di confermare, e possibilmente a migliorare, quanto fatto l'anno scorso, in quella che è stata una stagione storica"
Altro tassello per la Chaminade Campobasso, in vista del campionato di serie B di calcio a 5 2018/2019. Un’altra riconferma per il gruppo guidato per il quinto anno consecutivo da coach Paolo Pizzuto. Si tratta del portiere Alfredo Badodi, classe 1998, al quarto anno alla Chaminade Campobasso. Messosi in luce con l’Under 21 nazionale, da tre anni il riconfermato estremo difensore gravita nel giro della prima squadra.
Badodi, dopo nove anni alla scuola calcio Acli, da quattro stagioni veste il rossoblù della Chaminade Campobasso, con tutta l’intenzione di ”giocarmi, settimana per settimana, il posto da titolare”.
”Sono contento della riconferma da parte della società – le parole del giovane portiere – L’obiettivo è continuare a crescere, dando il mio contributo quando sarò chiamato in causa. Cercheremo di confermare, e possibilmente a migliorare, quanto fatto l’anno scorso, la stagione che resterà negli annali per la storica qualificazione ai playoff e la qualificazione agli Ottavi di Finale della Coppa della Divisione”.
Chaminade Campobasso 2018/2019: Silvio Iacovino (portiere, 1995, confermato), Alfredo Badodi (portiere, 1998, confermato), Pablo Gonzales Alonso (centrale, 1988, confermato), Josue Cancio Rodriguez (laterale, 1988, confermato), Simone Petrella (laterale, 1997, confermato), Luca Oriente (laterale, 1992, confermato), Stefano Nardacchione (laterale, classe 1992, dal Vinchiaturo), Nauzet Mora Domínguez (ala-pivot, 1997, dal Tenerife), Leo Melfi (pivot, 1992, dal Cln Cus Molise).
Ufficio Stampa
La tripletta del brasiliano indirizza il posticipo della sedicesima giornata della SerieAplanetwin365, aperta dai successi di Meta, Napoli, Feldi, Civitella e il pari all'ultimo respiro tra Latina e Arzignano. I biancorossi di Pizza vincono 4-3 e dimezzano lo svantaggio dai campioni [...]
Imolese Kaos, OR Reggio Emilia, Editalia, VR, Cataforio, Vis Gubbio, Atlante Grosseto, Orange, Fenice e Bergamo raggiungono Leonardo, Giorgione e Fuorigrotta agli ottavi di finale
[...]Assegnata la coccarda regionale al Pala Selva Piana di Campobasso: adriatiche avanti 3-1 già all'intervallo, margine gestito nel secondo tempo. Ora le aspetta la fase nazionale. In Sicilia trionfa il Castellammare
Il numero 9 del Villorba regala il successo ai suoi con cinque perle, guadagnano un punto i bianconeri di Giampaolo fermati sul 2-2 a Genova. Ruggiu riprende nelle ultime battute il Mantova. Solita goleada per i lucani di Scarpitti. 4-4 tra Mirafin e Cioli
[...]Il centrale-laterale abruzzese presenta la sfida di Coppa Italia in programma oggi sul campo dell'Editalia: "Ci arriviamo con la consapevolezza di essere una bella squadra, vogliamo onorare l'impegno. D'ora in poi ogni partita è una finale"
[...]