SERIE B - 20/07/2018

#futsalmercato, il Cln Cus Molise accoglie Pescolla: "Una nuova opportunità"

Dopo un anno di inattività l'ex Chaminade è pronto a rimettersi in gioco: "Qualcuno mi aveva dato per finito. Mister Sanginario, invece, ha creduto in me e mi ha dato questa chance. Voglio far ricredere chi mi aveva detto che non avrei più giocato"

Continuano le ufficializzazioni in casa Circolo La Nebbia Cus Molise. E’ il turno di Francesco Pescolla che dopo un anno di inattività (a causa di lavoro e acciacchi fisici) è pronto a rimettersi maglietta e scarpini per dare il proprio contributo alla causa biancorossa nel corso della stagione 2018-2019. Lo farà con grande entusiasmo e con quella grinta e quella determinazione che sempre lo hanno contraddistinto nel corso degli anni suoi campi di gioco.

Queste le sue prime sensazioni dopo l’accordo con il Circolo La Nebbia Cus Molise. ”Dopo cinque anni vissuti alla Chaminade sarà strano ritrovarsi qui – argomenta con estrema serenità Pescolla – questa è per me una nuova opportunità, un’opportunità che mi permetterà di rimettermi in gioco quando più di qualcuno mi aveva dato per finito. Mister Sanginario, invece, ha creduto in me e mi ha dato questa chance. Lo ringrazio pubblicamente così come ringrazio tutta la società del Circolo La Nebbia Cus Molise per la fiducia. Fiducia che spero di ricambiare sul campo”.

Trovare l’accordo con la società non è stato difficile.
”Assolutamente no visto e considerato che la società e il mister hanno creduto in me e io avevo una grande voglia di rimettermi le scarpette dopo un anno di inattività dovuto ad acciacchi fisici e problemi di lavoro”.

Per lei il derby con la Chaminade non sarà una partita come tutte le altre. E’ così?
”Sarà una partita particolare senza dubbio. Proverò delle sensazioni strane perché è una società alla quale ho dato tutto in campo e anche fuori. Sinceramente non pensavo di lasciarla ma a volte la vita ti porta a fare scelte diverse”:

Come si presenta a questa nuova vita calcistica?
”Spero di far ricredere chi mi aveva detto che non avrei più giocato ma soprattutto mi auguro di ripagare la fiducia e la stima che la società e lo staff tecnico del Circolo La Nebbia Cus Molise hanno riposto nella mia persona”.

Arriva in una squadra nella quale conosce quasi tutti.
”Mi ritrovo con Cavaliere, Cioccia e tanti altri amici con i quali ho condiviso stagioni o tornei estivi. L’unico che non conosco è il fenomeno Barichello. Sarà bellissimo vivere questa nuova esperienza”.

Dal punto di vista personale che stagione si aspetta?
”Mi auguro di segnare più gol possibili per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo stagionale. A proposito spero che dopo il bel piazzamento dello scorso anno riusciremo tutti insieme a toglierci delle belle soddisfazioni. Non esistono partite facili, al di là del girone, ma dovremo far valere il fattore casa visto che il Palaunimol negli anni scorsi è stato un vero e proprio fortino”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE B - 18/08/2018
La Real Dem fa il botto, Andrei Bordignon alla corte di Leopoldo Capurso

Centrale difensivo con spiccata propensione offensiva, l'italo-brasiliano classe 1987 è campione d'Italia in carica con la maglia dell'Acqua e Sapone; vanta anche presenze in Nazionale.

[...]
  SERIE B - 17/08/2018
Tra derby e aspettative, ecco il calendario del girone D di serie B

Cinque regioni rappresentate, in tante a caccia di un posto nel secondo campionato nazionale; Leopoldo Capurso esordirà in trasferta contro Buldog Lucrezia, la Chaminade Campobasso sul campo del Gadtch 2000.

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/08/2018
#futsalmercato e un ritorno: Sara Correia al Città di Falconara

"Prometto di dare sempre il massimo e fare il mio lavoro sempre con il pensiero rivolto alla squadra. Un gruppo forte e unito può vincere molti ostacoli e, senza dubbio, noi lo siamo", il commento della lusitana.

  SERIE B - 17/08/2018
Cln Cus Molise, Sanginario: "Girone difficile, ma noi venderemo cara la pelle"

Come nella passata stagione la squadra del capoluogo di regione dovrà affrontare una doppia trasferta alla terzultima e alla penultima giornata prima del derby con la Chaminade che chiuderà la stagione.

[...]
  SERIE C1 - 18/08/2018
Micheal Rossi confermato al timone del Futsal Vasto per la stagione in C1

Il laterale Michele Somma e il pivot trentenne Sante Mileno sono i primi due rinforzi del presidente Domenico Giacomucci; nello staff tecnico spicca la presenza di Marco Milena.

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 18/08/2018
   SERIE C1 - 13/08/2018
   SERIE C1 - 23/07/2018
   GIOVANILI - 21/07/2018
   SERIE B - 18/07/2018
   GIOVANILI - 16/07/2018
   SERIE U19 - 08/06/2018
   GIOVANILI - 03/06/2018
   GIOVANILI - 28/05/2018
   SERIE U19 - 23/04/2018
   SERIE U19 - 06/04/2018
   VARIE - 06/04/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni