SERIE B - 08/08/2018

Errea nuovo partner tecnico della Chaminade Campobasso

Prosegue il precampionato della società rossoblù che non sta lasciando nulla al caso per una stagione ai massimi livelli su ogni fronte

L’azienda Erreà diventa partner tecnico della Chaminade Campobasso con un accordo biennale valido sia per la prima squadra sia per la scuola calcio. Una scelta, quest’ultima, per garantire agli iscritti al settore giovanile un materiale sportivo di qualità senza gravare troppo sulle famiglie. E nel 2007 è la prima azienda in Europa ad ottenere la Certificazione Oeko-Tex Standard 100: tutti i prodotti non rilasciano sostanze nocive e tossiche per la salute con 1200 sono le prove superate ogni anno dai tessuti, perché offrire qualità significa produrre capi eccellenti che sappiano rispettare i più elevati standard di sicurezza. Scelta dalla Chaminade, dunque, per garantire ai propri tesserati e scuola calcio di indossare prodotti che rispettino i criteri di salubrità e non tossicità oltre che attenzione all’ambiente.

La società del capoluogo di regione ha scelto Erreà, inoltre, per una serie innumerevole di altri motivi.
Errea è una gamma di prodotti disegnati da team italiani, è la prima azienda a perseguire, sin dal 1988, la qualità prima ancora dei numeri. Il magazzino in Italia garantisce i tempi di consegna più rapidi del mercato (in ambito sportivo); attenzione dell’azienda all’incentivo verso le realtà in espansione, così come persegue la Chaminade Campobasso. La Erreà mette a disposizione strumenti atti allo snellimento della gestione della segreteria attraverso un portale (Pro-team) che agevole il club nella gestione della vita sportiva e societaria del club. È una azienda che garantisce un ciclo di vita ben definito che permette alla Chaminade di scegliere i migliori prodotti secondo una programmazione che ne permette di ridurre i costi e gli impatti di questo investimento nel corso degli anni. Erreà è presenza sul territorio con un valido distributore di zona (Erreá Pro Campobasso presso Fotodigitaldiscount), che garantisce da sempre elevati standard qualitativi per professionalità, competenza e precisione nelle consegne e qualità delle personalizzazioni .

Prosegue, dunque, il precampionato della società rossoblù, che non sta lasciando nulla al caso per una stagione ai massimi livelli su ogni fronte.

Ufficio stampa


  SERIE A - 13/02/2019
A&S, snodo cruciale. Lima: "Pesaro, Napoli e Rieti scontri diretti importanti"

Gl3 torna anche sul successo contro la Meta Catania: "Loro sono una grande squadra e lo hanno dimostrato anche sabato. Non sono più una novità, infatti ci hanno messo in difficoltà. Siamo stati bravi, adesso pensiamo a questo trittico"

[...]
  SERIE B - 15/02/2019
Cln Cus, a Faenza per la continuità: "Queste sono le partite belle da giocare"

Il punto di mister Sanginario: "Sostanzialmente non abbiamo molto da perdere. Il Faventia è partita con i favori del pronostico, andremo lì a giocarci la nostra partita consapevoli del fatto che in questi match il risultato non è fondamentale"

[...]
area rosa
  COPPA ITALIA C - 27/01/2019
Il Molise incorona l'Arcadia Termoli: in finale netto 7-2 alla Frenter

Assegnata la coccarda regionale al Pala Selva Piana di Campobasso: adriatiche avanti 3-1 già all'intervallo, margine gestito nel secondo tempo. Ora le aspetta la fase nazionale. In Sicilia trionfa il Castellammare

  SERIE B - 14/02/2019
Chaminade, impegno casalingo con il Gubbio. Iacovino: "Dipende tutto da noi"

I molisani sono reduci dalla brutta sconfitta di Ascoli e sono pronti a ricominciare a correre in casa. "Sarà una gara decisiva in termini di classifica - dice il portiere -. Sono soddisfatto del mio rendimento, a parte l'ultima partita e con il Real Dem"

[...]
  COPPA ITALIA C - 13/02/2019
Fase nazionale, #Day1: fattore campo rispettato a Venafro, 5-2 al Gubbio

Ai successi di Ospedaletti, Lastrigiana, A-Team Arzignano, Sporting Limatola e Kroton si aggiunge quello dello Sporting, trascinato dalla doppietta di Di Cristinzi e i sigilli di Bagnoli, La Bella e Prete. Il riepilogo dopo la prima giornata di gare

[...]
altre notizie
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE B - 19/01/2019
   SERIE C1 - 29/10/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 09/09/2018
   SERIE C1 - 18/08/2018
   SERIE C1 - 13/08/2018
   SERIE C1 - 23/07/2018
   GIOVANILI - 21/07/2018
   SERIE B - 18/07/2018
   GIOVANILI - 16/07/2018
   SERIE U19 - 08/06/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni