SERIE A - 11/05/2019

L'Acqua&Sapone vuol farsi bello davanti alle telecamere di Sky: ecco il Napoli

Alle 20,30 palla al centro per la gara d'apertura della serie di semifinale contro i partenopei. Lunedì il bis casalingo prima che il confronto si sposti in Campania. Murilo: "Affrontiamo una grande rivale, sarà uno spettacolo per noi e per chi la vedrà dagli spalti"

Tutto pronto a Montesilvano per il fischio d’inizio di gara-1 delle semifinali scudetto. Stasera alle 20,30 l’AcquaeSapone Unigross ospita il Lollo Caffè Napoli nella prima battaglia della serie che porta alla finale per il titolo contro la vincente di Pesaro-Real Rieti.

Tino Pérez ha fatto le prove generali sul parquet azzurro delle grandi occasioni, lo stesso delle passate Final Eight di Faenza. Tutto il roster a disposizione per il primo atto casalingo, che sarà seguito dal secondo, lunedì prossimo 13 maggio, ancora in serale al Palaroma. Si alzano i giri del motore e bisogna raddoppiare le energie, dopo aver rischiato qualcosa in più del previsto contro il Maritime nelle tre partite dei quarti di finale.

”Credo che saranno delle bellissime partite perché il Napoli ha grande squadra, con un allenatore che ha dimostrato di voler sempre giocare il pallone: sarà uno spettacolo sia per noi giocatori che per il pubblico che seguirà queste semifinali”, ha detto il capitano nerazzurro, Murilo Ferreira, parlando del prossimo avversario e delle gare di semifinale.

Sui brividi di troppo nel primo turno, Murilo ricorda a tutti che... ”il Maritime ha dimostrato, non solo nei quarti, ma in tutto il campionato, di avere valori importanti. Sapevamo che potevano esserci dei problemi nelle partite play-off contro di loro. Abbiamo sofferto, ma ce l’abbiamo fatta. Ora pensiamo alle semifinali”.

Al Palaroma, biglietti d’ingresso a 5 euro (gratis under 12 anni solo se accompagnati da un adulto), in vendita oggi al botteghino del palazzetto dalle 10 al fischio d’inizio della partita. Diretta tv su SkySport, telecronaca di Daniele Barone e commento tecnico del ct azzurro Alessio Musti. Arbitran Giuseppe Parente (Como), Ciro Oliviero (Pesaro) e Massimo Tiberio (Teramo), crono Matteo Ariasi (Pescara).

Ufficio stampa e Comunicazione AcquaeSapone Futsal
Orlando D’Angelo


  SERIE A2 - 19/06/2019
Tombesi Ortona, tre conferme per Marzuoli: capitan Silveira, Adami e Pizzo

Dopo aver annunciato la nuova guida tecnica, la società abruzzese riparte dal trio brasiliano, l'anima verdeoro della squadra. Sarà una squadra dall'età media più bassa rispetto alla scorsa stagione, più giovane, certamente meno esperta ma con tanta voglia di fare bene

[...]
  SERIE A2 - 17/06/2019
CLN Cus Molise, ci sarà anche Cioccia al servizio di Sanginario in Serie A2

Ha accettato il progetto e si è legato ancora con il club campobassano. "L'accordo è stato trovato dopo un paio di chiacchierate. Avendo l'opportunità di giocare in A2 con la maglia della mia città non ci ho dovuto pensare molto prima di accettare"

[...]
area rosa
  SERIE A - 16/06/2019
Una voce della Sardegna: Cely, Martin Cortes e Dayane sbarcano a Cagliari?

L'indiscrezione di mercato giunge subito dopo la notizia della fine del rapporto tra Gianluca Marzuoli e il Montesilvano. Le tre stelle biancazzurre potrebbero giocare la prossima stagione con il club isolano

  SERIE A - 17/06/2019
Barbarossa a tutto tondo: "Applausi all'Italservice, ma i più forti eravamo noi"

Il presidente dell'Acqua&Sapone rende i meriti ai vincitori ma analizza i motivi della sconfitta: "Troppe chiacchiere durante i playoff: qualcosa si è rotto nello spogliatoio. Colini ha rischiato, Perez lo ha fatto troppo tardi. Il futuro? Al nuovo allenatore daremo un roster di primo [...]

  SERIE B - 17/06/2019
#futsalmercato, un altro portiere nel roster di Di Cuia: ecco Francesco D'Alauro

Per il "Mago" sarà il primo campionato in maglia Chaminade: nell'ultima stagione ha giocato a Venafro ed è pronto per tornare a calcare i campi del nazionale. Il dg Scarnata: "Ha grandi doti ed esperienza: era uno dei primi colpi messi in agenda"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 30/05/2019
   VARIE - 21/04/2019
   SERIE A2 - 18/04/2019
   SERIE C1 - 13/04/2019
   SERIE U19 - 09/04/2019
   SERIE U19 - 18/03/2019
   GIOVANILI - 14/03/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE C1 - 29/10/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 09/09/2018
   SERIE C1 - 18/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni