SERIE C1 - 09/08/2019

Due rinforzi per lo Sporting Campobasso: dalla B ecco Di Paola e Silvaroli

Un laterale classe '98 e un pivot classe '99, sono gli innesti scelti dalla società rossoblù, che continua la sua campagna di rafforzamento, con giovani del territorio. Arrivano entrambi dalla cadetteria, rispettivamente dalla Chaminade e dal CLN Cus Molise

 

Prende forma il roster dello Sporting Campobasso che, attraverso un comunicato stampa, rende noto di aver trovato l’accordo per Andrea Di Paola, dalla Chaminade, e per Pasquale Silvaroli, vincitore dell’ultima Serie B con il CLN Cus Molise.

IL COMUNICATO - Lo Sporting Campobasso continua la costruzione della squadra in vista del prossimo campionato di serie C1. Ad aggregarsi al gruppo il calciatore Andrea Di Paola, classe 1998 proveniente dalla Chaminade, squadra con la quale ha disputato il campionato di Serie B.

Dal CNL Cus Molise, squadra vincitrice della scorsa campionato di Serie B, arriva invece Pasquale Silvaroli, pivot/laterale classe 1999, da molti conosciuto come ”The Wolf”. La società del presidente Ruccolo ringrazia il Circolo la Nebbia Cus Molise per la fattiva collaborazione e per aver assecondato la volontà del calciatore.

DI PAOLA - ”Ho avvertito fin da subito un sincero interesse della società nei miei confronti, sento di condividere a pieno i principi e i valori sui quali è stata fondata questa squadra. Lavorerò duro per guadagnarmi la fiducia del mister, per giocare il più possibile ed esprimere al meglio le mie potenzialità”.

Sui traguardi da raggiungere - ”Vorrei contribuire a creare un ambiente coeso e familiare in cui tutti, alla pari, possiamo soddisfare le nostre ambizioni e perché no, puntare alle zone alte della classifica”.

SILVAROLI - ”Ho scelto lo Sporting Campobasso per la professionalità e la serietà dello staff e per la passione che ci mettono nel proprio lavoro. Obiettivi personali? Certamente quello di migliorare sempre di più e sono sicuro che in questa squadra ci riuscirò. Un altro obiettivo è quello di maturare come persona e come calciatore”.

Riguardo gli obiettivi - ”Il primo obiettivo da raggiungere come squadra – chiosa - penso sia creare subito un gruppo coeso per affrontare poi ogni tipo di situazione o difficoltà”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 18/11/2019
#futsalmercato, Giasson e Gustavinho dal Cln Cus Molise al San Ferdinando

Doppio movimento in uscita per i molisani che salutano i due giocatori. Il primo approda nel club del massimo campionato pugliese a titolo definitivo, per il secondo invece il trasferimento è a titolo temporaneo. Il ringraziamento del team nella nota ufficiale

[...]
  SERIE C1 - 18/11/2019
Atletico Silvi, la sestina è vincente: la capolista sorride sul campo del Vasto

La squadra di mister Marrone è padrona del gioco, trova l'ottava vittoria consecutiva e manda in rete per la decima partita di fila il bomber di Muzio, con una doppietta, oltre ai sigilli di Giancaterino, Fragassi, Planamente e Di Martino

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 20/11/2019
Neka al Capena: "Siamo prime ma non dobbiamo abbassare la guardia"

"Sono soddisfatta dei risultati. So che posso fare molto di più, il gol è arrivato e spero di continuare così. Stiamo sempre di più prendendo consapevolezza della nostra forza e questo è ciò che conta" ha dichiarato la giocatrice di Chiesa

  SERIE C1 - 19/11/2019
Magnificat, D'Ambrosio: "Stiamo lì, daremo fastidio al Silvi e tutti gli altri"

Nel prossimo turno sfida in casa dell'Area L'Aquila: "Già dalla prima giornata di campionato ho notato che sarà dura con qualsiasi squadra, sia con la prima, sia con quelle di metà classifica che con chi deve salvarsi. Sarà sempre una battaglia"

[...]
  SERIE C1 - 18/11/2019
L'Antonio Padovani, fucina di talenti. Costantini: "Puntiamo sui nostri giovani"

Il massimo dirigente commenta così in vista del prossimo impegno contro il fanalino di coda Lisciani Tearmo: "Li dobbiamo affrontare con la massima concentrazione e rispetto, cercando soprattutto di portare a casa i tre punti"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
   SERIE U19 - 07/10/2019
   SERIE C1 - 04/10/2019
   SERIE A - 01/10/2019
   GIOVANILI - 26/09/2019
   COPPA ITALIA C - 21/09/2019
   VARIE - 21/04/2019
   SERIE A2 - 18/04/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni