VARIE - 10/09/2019

'Città di Campobasso', Luciano: "In Molise per continuare la nostra crescita"

Intervista al tecnico della Lazio in vista del quadrangolare del 14 settembre: "Verremo per fare quello che abbiamo provato cercando di mettere a punto ulteriormente uomini e schemi"

Il quadrangolare Città di Campobasso di futsal organizzato dal Cus Molise con il sostegno dell’Assessorato allo sport della Regione Molise si avvicina e la Lazio calcio a 5 è pronta per essere protagonista e proseguire spedita verso gli impegni ufficiali della nuova stagione. La formazione biancoceleste, affidata a Domenico Luciano, vuole arrivare eventualmente al top all’esordio stagionale. ”Abbiamo fatto un buon precampionato fino a questo momento e il torneo di Campobasso rappresenta un ulteriore momento di confronto e anche di crescita in attesa degli impegni ufficiali che ci saranno a breve”.

Mister, che campionato farà la sua Lazio in serie A2?
”L’obiettivo è quello di provare a fare il salto. Cercheremo di fare un campionato di alta classifica fermo restando la qualità delle squadre che andremo ad incontrare nel nostro cammino. Stiamo lavorando anche per fare un ultimo innesto che ci permetta di chiudere la rosa”.

Quello di sabato sarà un evento di spessore. Campobasso vivrà una giornata di grande futsal e i tifosi avranno modo di divertirsi.
”Sicuramente. Da parte nostra, come anche le altre squadre, scenderemo in campo per dare spettacolo e far divertire chi verrà al Palaunimol. Verremo a Campobasso per fare quello che abbiamo provato cercando di mettere a punto ulteriormente uomini e schemi”.

Nel complesso come giudica il precampionato della sua squadra?
”Buono. Abbiamo affrontato squadre di tutte le categorie e in particolare nel torneo Sandri siamo riusciti a far vedere ottime cose. Avremmo meritato qualcosa in più in termini di risultato ma va bene così. Sono soddisfatto”.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 14/09/2019
L'Italservice si conferma campione: A&S battuta, la Supercoppa è biancorossa

Marcelinho spiana la strada ai campioni d'Italia che con Taborda e Tonidandel provano a scappar via. Jesulito, al primo centro in nerazzurro, la riapre ma Honorio colpisce prima dell'intervallo. Reazione ospite tardiva: Jonas dal dischetto fa 4-2 ma è ormai troppo tardi

[...]
  SERIE TORN. - 13/09/2019
Tutto pronto per il 'Città di Campobasso': il grande futsal sbarca al PalaUnimol

Circolo La Nebbia Cus Molise, Lazio, Roma e Signor Prestito CMB pronte a darsi battaglia. Mister Sanginario: "Sarà una giornata speciale per tutta la regione che potrà vedere da vicino delle squadre di grande spessore"

[...]
area rosa
  SERIE A - 05/09/2019
Il Montesilvano è al lavoro: il 15 settembre esordio in Coppa Divisione

Le ragazze del neotecnico Di Petro sono già nella seconda settimana di preparazione al PalaRigopiano di Pescara. Tra dieci giorni il derby col Francavilla, poi sarà campionato contro il Città di Falconara

  SERIE A - 14/09/2019
Il Signor Prestito CMB vince ancora: il resoconto del "Città di Campobasso"

Al PalaUnimol è andato in scena un bel pomeriggio di futsal. A vincere è la squadra di Scarpitti ma non sfigurano i locali del CLN Cus Molise, sconfitti in finale che mettono in mostra il solito Barrichello. Lazio quarta e che si arrende ai rigori contro i lucani

[...]
  SERIE B - 14/09/2019
Chaminade Campobasso, mister Di Cuia: "Vogliamo fare bene in ogni competizione"

I rossoblù hanno sostenuto ieri un test contro il Montagano e si apprestano adesso al primo impegno ufficiale, in Coppa Divisione, contro il CLN Cus Molise. In evidenza il giovane Antonio Gallo mentre arriva la convocazione per il portiere Wiegels

[...]
altre notizie
   VARIE - 21/04/2019
   SERIE A2 - 18/04/2019
   SERIE U19 - 09/04/2019
   SERIE U19 - 18/03/2019
   GIOVANILI - 14/03/2019
   COPPA ITALIA C - 05/03/2019
   SERIE B - 15/02/2019
   SERIE C1 - 29/10/2018
   SERIE C1 - 14/09/2018
   SERIE C1 - 09/09/2018
   SERIE C1 - 18/08/2018
   SERIE C1 - 13/08/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni