SERIE A - 13/09/2019

La seconda volta di Max Bellarte: "Che la Supercoppa sia un punto di partenza"

Il Filosofo di Ruvo pronto ad iniziare la nuova parentesi con l'A&S. Il battesimo è col Pesaro: "Affrontiamo una squadra forte, dobbiamo cercare di fare più del nostro cento per cento per cercare di vincere. Bisogna fare questo per garantirsi una possibilità di vittoria"

In palio il primo titolo della stagione. L’AcquaeSaponeUnigrossdomani sera alle 20:45 al Pala ”Nino Pizza” di Pesaro (diretta tv su Raisport HD) affronta i padroni di casa e campioni d’Italia dell’Italservice per la Supercoppa italiana. Nella gara inaugurale della stagione è subito ”clasico” e occasione di rivincita per i nerazzurri, che hanno ceduto in casa nella quinta finale il titolo alla corazzata di Colini.

Bellarte ridebutta sulla panca del club della famiglia Barbarossa giocando subito per alzare al cielo un trofeo. ”Questo non dev’essere un punto d’arrivo, ma una fase del nostro processo di miglioramento che dobbiamo fare. Purtroppo l’appuntamento arriva una partita che vale un titolo prima che inizia la stagione e che il nostro miglioramento si perfezioni”, ha detto il coach di Ruvo di Puglia, campione d’Italia femminile con la Salinis.

Coco Wellington e soci giocano per l’ottavo titolo della storia nerazzurra grazie alla vittoria della Coppa Italia dello scorso marzo. ”Non sono stato io a conquistare questa finale, ma me la gioco e partecipo cercando di aiutare la squadra a competere e a farlo nel modo giusto – ha detto ancora Bellarte dopo la rifinitura – . I ragazzi hanno conquistato questo obiettivo e meritano di giocarselo, il risultato sarà solo la conseguenza della competizione”.

Si rinnova la sfida tra i nerazzurri e i pesaresi, dopo le due finali della passata stagione. ”Affrontiamo una squadra forte, che è campione d’Italia, e per questo dobbiamo cercare di fare più del nostro cento per cento per cercare di vincere. Bisogna fare questo per garantirsi una possibilità di vittoria”.

Murilo e compagni seguiti nelle Marche da centocinquanta tifosi che raggiungeranno il palazzetto di Pesaro con mezzi propri e con un pullman allestito dalla società. Arbitri: Nicola Maria Manzione (Salerno), Daniele Di Resta (Roma 2), Angelo Galante (Ancona). Crono: Riccardo Davì (Bologna).

 

Ufficio stampa e Comunicazione
AcquaeSaponeFutsal
Orlando D’Angelo


  SERIE A - 29/05/2020
#futsalmercato, l'Acqua&Sapone saluta e ringrazia Avellino: sarà del Cartagena

E' la società pescarese a formalizzare la separazione con il difensore di Rosario, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia angolana, conquistando la Supercoppa nel 2018 e la Coppa Italia nel 2019. Si trasferirà in Spagna per giocare copn lo Jimbee

[...]
  SERIE A - 19/05/2020
#futsalmercato, comincia a muoversi l'A&S: Thiago Bissoni in dirittura d'arrivo

Il giocatore brasiliano, nell'ultima stagione divisosi tra Latina e Feldi Eboli e accostato inizialmente alla Sandro Abate starebbe per cedere alla corte del team di Barbarossa e riabbracciare così Max Bellarte con cui ha condiviso la vincente esperienza tra le fila dell'Halle Gooik

[...]
area rosa
  SERIE A - 10/05/2020
La Serie A ai consiglieri: "Questi sono i cinque punti che ci interessano"

Marco Bramucci e Tony Marzella delegati della categoria al tavolo di lavoro odierno con la Divisione: nella discussione evidenziate le necessità dei club sul piano sportivo, economico, organizzativo e mediatico

  SERIE A - 21/05/2020
Una scelta di vita dietro il "no" all'A&S: come sarà il futuro di Max Bellarte?

Il Filosofo ha tratto il dado: non resterà sulla panchina angolana ed ha motivato con poche parole i suoi motivi. E adesso? Fermo sabbatico oppure potrebbe prender piede un'esperienza nel calcio a undici professionistico? Per poi tornare di nuovo al futsal"

[...]
  SERIE A2 - 18/05/2020
#futsalmercato, nuove prospettive per Bordignon: ma prima di tutto... il lavoro

Il difensore di Videira, naturalizzato italiano, avrebbe in mano due soluzioni che gli permetterebbero di continuare a giocare vicino casa (Ortona o Ascoli?), favorendo la sua nuova occupazione. Soluzioni al vaglio dei giocatore, deciso a prendere presto una decisione

[...]
altre notizie
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
   SERIE U19 - 14/01/2020
   VARIE - 12/01/2020
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni