SERIE C1 - 14/11/2019

Sulmona all'esame Magnificat, Adrian Sanchez: "Sarà un bello scontro diretto"

Il venezuelano non si nasconde: "La società ci aveva detto che l'obiettivo prima di tutto era quello di salvarsi, però visti gli acquisti, per come la vedo io e come la vedono tanti altri, possiamo puntare a vincere il campionato o almeno raggiungere i playoff"

Il Sulmona, almeno a livello di traguardi proclamati, era partito con l’unico obiettivo della salvezza. Ma i peligni si ritrovano in piena zona playoff e hanno anche una partita da recuperare, quella interna con l’Orione Avezzano, rinviata per il lutto che ha colpito la scorsa settimana Junior.

Così Adrian Sanchez si è espresso su questa buona prima parte della stagione della squadra. ”La società a inizio campionato ci aveva detto che l’obiettivo prima di tutto era quello di salvarsi, però visti gli acquisti, per come la vedo io e come la vedono tanti altri, il vero obiettivo è quello di vincere il campionato o almeno raggiungere i playoff”.

A tal proposito, il prossimo turno, in casa della vicecapolista Magnificat, sarà un bel banco di prova. ”Sarà un bello scontro diretto, conosciamo diversi giocatori avversari con cui ho giocato insieme in squadra, quindi so bene il valore della Magnificat. Sicuramente sarà una bella partita. Noi ce la giochiamo con tutte, il fattore campo è relativo: se andiamo a giocare in un campo più piccolo andiamo in difficoltà, così come le altre squadre, abituate a giocare in un campo piccolo, vanno in difficoltà quando vengono da noi, quindi il discorso fattore campo credo che valga equamente per tutte le squadre. Mentalmente ci stiamo preparando bene, martedì abbiamo sostenuto una seduta positiva, abbiamo parlato anche tanto, oggi proveremo qualche schema e cercheremo di studiare i video per prepararci al meglio per la trasferta”.


  SERIE A - 10/07/2020
#futsalmercato, per Abraham Cintado è corsa a due: sfida Came Dosson-Pescara

Ore decisive per il funambolo spagnolo, di casa nel Lazio dove nelle ultime quattro stagioni ha indossato le maglie di Olimpus Roma e Italpol: sul laterale offensivo di Cadice, autore di sei reti nell'ultima annata, si starebbe prospettando un duello tra veneti e abruzzesi

[...]
  ESTERO - 09/07/2020
#futsalmercato, inizia la seconda vita per Avellino: da oggi è nel mondo-Jimbee

Il cierre rosarino è stato presentato dal club murciano: a Cartagena arriva con qualche mese di ritardo, visto che già lo scorso dicembre sembrava fatta per il trasferimento sull'altra sponda del Mediterraneo. In Italia ha giocato con Domus, Latina, Kaos e Acqua&sapone

[...]
area rosa
  SERIE C - 04/07/2020
Molise, brinda il CLN Cus. Di Gregorio: "Gruppo di inestimabile valore"

Ufficializzata la promozione delle ragazze campobassane, per la soddisfazione del tecnico. "Mi hanno seguito e hanno saputo dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, le loro capacità. Un grazie alla società che c'è stata sempre vicina"

  SERIE A2 - 10/07/2020
Un altro talentuoso prospetto è sul #futsalmercato: caccia a Tiago Amarchande

Il talento portoghese, arrivato in Italia a Napoli con cui conquista subito tifosi e il titolo nazionale Juniores, ha vestito negli ultimi anni le maglie di Acqua&Sapone, Inter Movistar, Futsal Bisceglie ed Eletrico a partire da dicembre. Ma la voglia di Italia è ancora tanta

[...]
  SERIE C1 - 09/07/2020
Dal #futsalmercato un altro innesto per lo Sporting Campobasso, ecco Lombardi

Il neo rossoblu: "Voglio ringraziare la società e mister Pietrunti per questa nuova opportunità; non nego di aver preferito questo club, nonostante le tante chiamate ricevute, per la solidità societaria, per la sua organizzazione e per le sue ambizioni"

[...]
altre notizie
   VARIE - 12/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
   SERIE U19 - 14/01/2020
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni