SERIE A - 14/11/2019

L'Acqua&Sapone nella tana del Signor Prestito: c'è Nicolodi, Avellino in dubbio

"Sarà una partita difficilissima, loro hanno dimostrato nelle prime sette giornate di essere all'altezza della Serie A - commenta il giocatore argentino - bisogna entrare in campo con massimo rispetto e cercando di dare tutto per fare risultato in un ambiente molto carico"

Scontro ad alta quota domani sera in Basilicata per l’Acqua&Sapone Unigross. Murilo e compagni saranno impegnati a Salandra contro il Signor Prestito Cmb, rivelazione di questa prima parte della stagione e in testa alla classifica assieme ai nerazzurri, al Pesaro e al Rieti. Il big match dell’ottava giornata di andata sarà trasmesso in streaming su Repubblica.it: arbitrano Lamanuzzi (Molfetta), Marino (Agropoli), crono Dimundo (Molfetta).

Torna a disposizione Douglas Nicolodi, che aveva saltato le ultime partite per un problema muscolare, ma è in dubbio Luciano Avellino, partito comunque con la squadra per la trasferta alle porte di Matera.

L’argentino, premiato dai partner del club Sohenle e Leifheit come miglior giocatore del mese di ottobre, ieri ha presentato la partita: ”Sarà una partita difficilissima, loro hanno dimostrato nelle prime sette giornate di essere all’altezza della serie A. Non è un caso se sono lassù con noi, Pesaro e Rieti. Bisogna entrare in campo con massimo rispetto e cercando di dare tutto per fare risultato in un ambiente sempre molto carico”.

I nerazzurri arrivano sul campo del Signor Prestito – miglior attacco della serie A e reduci da tre vittorie e un pareggio – caricati dal successo di venerdì scorso sul Pesaro, piccola rivincita sui campioni d’Italia dopo il ko in Supercoppa, ma grande soddisfazione perché arrivata al Palarigopiano davanti ad un gran pubblico. ”Non so se sarà la partita della svolta, ma ci darà fiducia e ne avevamo bisogno. Era importante dare un messaggio positivo al nostro pubblico per quanto riguarda il gioco, oltre che i risultati. Credo che possiamo crescere ancora, ma siamo sulla strada giusta”.

L’UNDER 19 VOLA

Vola intanto l’Under 19 di Luca Di Eugenio: sette vittorie in altrettante giornate di campionato nel girone L, primato solitario in classifica con cinquantadue gol fatti e solamente due subiti. Domenica prossima esame di maturità in Molise contro il Chaminade, terzo in classifica con una partita ancora da recuperare contro la cenerentola Free Time L’Aquila.

 

Ufficio stampa e Comunicazione Acqua&Sapone


  SERIE A - 15/12/2019
Il derby del Pescara dura solo un tempo: fiato corto nella ripresa, l'A&S dilaga

Si interrompe a sei partite la serie utile della squadra di Palusci, che cede per 5-0 alla capolista. Non basta un buon primo tempo concluso a reti inviolate. Nella ripresa è il solito Gui a sbloccare, il raddoppio di Calderolli chiude di fatto il match

[...]
  SERIE B - 14/12/2019
La Chaminade non fallisce: tris alla Diaz Bisceglie, è di nuovo primo posto

Il quintetto di Tavone, pur non brillando, riesce a mettere al tappeto i pugliesi. Pescolla decide la prima frazione, Elia pareggia. Vaino riporta in vantaggio i padroni di casa che chiuderanno i conti a trenta secondi dalla fine con Caddeo

[...]
area rosa
  SERIE A - 14/12/2019
Nel #Day12 doppio scontro salvezza: Ragusa-Vip e Grisignano-Bisceglie

La penultima giornata è già iniziata con il successo della Salinis nel derby con il Noci e con la vittoria del Cagliari sulla Lazio. Oggi in Sicilia ci sono punti pesanti in palio, il match clou è tra Real Statte e Kick Off

  SERIE A2 - 14/12/2019
Cln Cus Molise, sconfitta di misura: non riesce l'impresa in casa del Polistena

Disco rosso in Calabria per il quintetto di Sanginario che con Gava e Barichello aveva rimontato il doppio svantaggio ad opera di Creaco e Dentini. Freddy Santos riporta avanti i suoi che chiuderanno ancora con l'ex Odissea, prima della rete di Turek

[...]
  SERIE B - 13/12/2019
Scontro diretto in chiave play-off: il Venafro affronta le Aquile Molfetta

"C'è tanta voglia di tornare a fare a punti – spiega il tecnico Massimiliano Matticoli – il lavoro svolto in settimana è stato buono, ci sono stati dei cambiamenti con diversi elementi che sono andati via e che abbiamo rimpiazzato dando maggiore spazio ai nostri giovani"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 07/12/2019
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
   SERIE U19 - 07/10/2019
   SERIE C1 - 04/10/2019
   GIOVANILI - 26/09/2019
   COPPA ITALIA C - 21/09/2019
   VARIE - 21/04/2019
   SERIE A2 - 18/04/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni