SERIE A - 14/11/2019

L'Acqua&Sapone nella tana del Signor Prestito: c'è Nicolodi, Avellino in dubbio

"Sarà una partita difficilissima, loro hanno dimostrato nelle prime sette giornate di essere all'altezza della Serie A - commenta il giocatore argentino - bisogna entrare in campo con massimo rispetto e cercando di dare tutto per fare risultato in un ambiente molto carico"

Scontro ad alta quota domani sera in Basilicata per l’Acqua&Sapone Unigross. Murilo e compagni saranno impegnati a Salandra contro il Signor Prestito Cmb, rivelazione di questa prima parte della stagione e in testa alla classifica assieme ai nerazzurri, al Pesaro e al Rieti. Il big match dell’ottava giornata di andata sarà trasmesso in streaming su Repubblica.it: arbitrano Lamanuzzi (Molfetta), Marino (Agropoli), crono Dimundo (Molfetta).

Torna a disposizione Douglas Nicolodi, che aveva saltato le ultime partite per un problema muscolare, ma è in dubbio Luciano Avellino, partito comunque con la squadra per la trasferta alle porte di Matera.

L’argentino, premiato dai partner del club Sohenle e Leifheit come miglior giocatore del mese di ottobre, ieri ha presentato la partita: ”Sarà una partita difficilissima, loro hanno dimostrato nelle prime sette giornate di essere all’altezza della serie A. Non è un caso se sono lassù con noi, Pesaro e Rieti. Bisogna entrare in campo con massimo rispetto e cercando di dare tutto per fare risultato in un ambiente sempre molto carico”.

I nerazzurri arrivano sul campo del Signor Prestito – miglior attacco della serie A e reduci da tre vittorie e un pareggio – caricati dal successo di venerdì scorso sul Pesaro, piccola rivincita sui campioni d’Italia dopo il ko in Supercoppa, ma grande soddisfazione perché arrivata al Palarigopiano davanti ad un gran pubblico. ”Non so se sarà la partita della svolta, ma ci darà fiducia e ne avevamo bisogno. Era importante dare un messaggio positivo al nostro pubblico per quanto riguarda il gioco, oltre che i risultati. Credo che possiamo crescere ancora, ma siamo sulla strada giusta”.

L’UNDER 19 VOLA

Vola intanto l’Under 19 di Luca Di Eugenio: sette vittorie in altrettante giornate di campionato nel girone L, primato solitario in classifica con cinquantadue gol fatti e solamente due subiti. Domenica prossima esame di maturità in Molise contro il Chaminade, terzo in classifica con una partita ancora da recuperare contro la cenerentola Free Time L’Aquila.

 

Ufficio stampa e Comunicazione Acqua&Sapone


  SERIE A - 10/07/2020
#futsalmercato, per Abraham Cintado è corsa a due: sfida Came Dosson-Pescara

Ore decisive per il funambolo spagnolo, di casa nel Lazio dove nelle ultime quattro stagioni ha indossato le maglie di Olimpus Roma e Italpol: sul laterale offensivo di Cadice, autore di sei reti nell'ultima annata, si starebbe prospettando un duello tra veneti e abruzzesi

[...]
  SERIE A2 - 14/07/2020
#futsalmercato, il futuro di Lucio Moragas cambia direzione: Buldog più vicino

Niente più Tombesi, Polistena o il Belgio nel destino dell'attaccante argentino, nell'ultima stagione in cadetteria con la maglia dello Sporting Venafro, che potrebbe presto approdare (ritornare) nelle Marche per indossare la casacca gialloblu

[...]
area rosa
  SERIE C - 04/07/2020
Molise, brinda il CLN Cus. Di Gregorio: "Gruppo di inestimabile valore"

Ufficializzata la promozione delle ragazze campobassane, per la soddisfazione del tecnico. "Mi hanno seguito e hanno saputo dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, le loro capacità. Un grazie alla società che c'è stata sempre vicina"

  SERIE A2 - 14/07/2020
Cln Cus Molise, confermato anche Di Mascio. "Non vedo l'ora di ripartire"

Insieme verso nuovi obiettivi: "Mi aspetto una stagione positiva con tante belle soddisfazioni. Sono convinto che lavorando e seguendo le direttive del mister, potremo fare parecchia strada. Possiamo contare su un gruppo forte e coeso"

[...]
  SERIE A2 - 10/07/2020
Un altro talentuoso prospetto è sul #futsalmercato: caccia a Tiago Amarchande

Il talento portoghese, arrivato in Italia a Napoli con cui conquista subito tifosi e il titolo nazionale Juniores, ha vestito negli ultimi anni le maglie di Acqua&Sapone, Inter Movistar, Futsal Bisceglie ed Eletrico a partire da dicembre. Ma la voglia di Italia è ancora tanta

[...]
altre notizie
   VARIE - 12/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
   SERIE U19 - 14/01/2020
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni