SERIE B - 18/11/2019

Lo Sporting Venafro fa la manita: Free Time ko, agganciata la zona play-off

Matticoli a fine gara: "Siamo stati bravi ad aver subito ribaltato il risultato già nella prima frazione di gioco. Questa vittoria alimenta il nostro morale, e questo è importante per affrontare le difficoltà che si presenteranno nelle prossime partite"

Lo Sporting Venafro non si ferma più e porta in cascina l’ennesimo risultato utile consecutivo, battendo in trasferta il Free Time L’Aquila. I bianconeri continuano così ad essere imbattuti in campionato, condividendo questo record con la prima della classe Chaminade. Con la vittoria in Abruzzo, inoltre, la squadra di mister Matticcoli si fionda di diritto nella zona play off.

A fine gara queste le dichiarazioni del trainer Massimiliano Matticoli.

”Siamo contenti del risultato giunto in trasferta. Abbiamo giocato un buon primo tempo, anche se in termini di occasioni da rete se ne sono contate poche. Siamo stati bravi ad aver subito ribaltato il risultato a nostro favore già nella prima frazione di gioco, terminata 1-2. Già sul finire del primo tempo potevamo concretizzare di più per chiudere la partita, ma ci siamo comunque riusciti nella ripresa. Da considerare, inoltre, che per oltre un quarto d’ora il campo era quasi impraticabile per via della condensa. Praticamente si pattinava sul parquet e si faticava molto a restare in piedi. Non era semplice creare gioco, ma ci siamo adattati alle condizioni e abbiamo chiuso la contesa sul 5-1. Sicuramente non è stata una partita giocata con le solite armi tecniche e tattiche, ma l’importante è aver portato a casa il risultato. Questa vittoria alimenta il nostro morale, e questo è importante per affrontare le difficoltà che si presenteranno nelle prossime partite. Una vittoria piena, utile per affrontare al meglio i prossimi impegni”.

 

Ufficio Stampa


  SERIE A - 10/07/2020
#futsalmercato, per Abraham Cintado è corsa a due: sfida Came Dosson-Pescara

Ore decisive per il funambolo spagnolo, di casa nel Lazio dove nelle ultime quattro stagioni ha indossato le maglie di Olimpus Roma e Italpol: sul laterale offensivo di Cadice, autore di sei reti nell'ultima annata, si starebbe prospettando un duello tra veneti e abruzzesi

[...]
  SERIE A2 - 14/07/2020
#futsalmercato, il futuro di Lucio Moragas cambia direzione: Buldog più vicino

Niente più Tombesi, Polistena o il Belgio nel destino dell'attaccante argentino, nell'ultima stagione in cadetteria con la maglia dello Sporting Venafro, che potrebbe presto approdare (ritornare) nelle Marche per indossare la casacca gialloblu

[...]
area rosa
  SERIE C - 04/07/2020
Molise, brinda il CLN Cus. Di Gregorio: "Gruppo di inestimabile valore"

Ufficializzata la promozione delle ragazze campobassane, per la soddisfazione del tecnico. "Mi hanno seguito e hanno saputo dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, le loro capacità. Un grazie alla società che c'è stata sempre vicina"

  SERIE A2 - 14/07/2020
Cln Cus Molise, confermato anche Di Mascio. "Non vedo l'ora di ripartire"

Insieme verso nuovi obiettivi: "Mi aspetto una stagione positiva con tante belle soddisfazioni. Sono convinto che lavorando e seguendo le direttive del mister, potremo fare parecchia strada. Possiamo contare su un gruppo forte e coeso"

[...]
  SERIE A2 - 10/07/2020
Un altro talentuoso prospetto è sul #futsalmercato: caccia a Tiago Amarchande

Il talento portoghese, arrivato in Italia a Napoli con cui conquista subito tifosi e il titolo nazionale Juniores, ha vestito negli ultimi anni le maglie di Acqua&Sapone, Inter Movistar, Futsal Bisceglie ed Eletrico a partire da dicembre. Ma la voglia di Italia è ancora tanta

[...]
altre notizie
   VARIE - 12/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
   SERIE U19 - 14/01/2020
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni