SERIE C1 - 11/02/2020

Lanciano, vittoria netta. Simigliani: "Puntiamo a migliorarci sempre di più"

Il tecnico così dopo il 5-2 al fanalino di coda Lisciani Teramo: "Eravamo rimaneggiati, senza Massimini, Cieri e Cassano, ma la gara non è mai stata in discussione. Nel prossimo turno affrontiamo la Magnificat, siamo consapevoli delle nostre forze, possiamo fare risultato"

Netta vittoria del Futsal Lanciano sul fanalino di coda Lisciani Teramo, con i rossoneri che si sono imposti 5-2 nell’ultimo turno di campionato.

Il tecnico Massimo Simigliani ha commentato così l’incontro: ”È stata una partita tranquilla, eravamo rimaneggiati perché mancavano Massimini per squalifica, Cieri per un mese circa perché è fuori Italia per lavoro, ero squalificato anch’io e poi il portiere titolare Cassano per infortunio. Però abbiamo vinto tranquillamente, la partita non è mai stata in discussione, l’abbiamo condotta da subito, siamo andati sul 4-0 nel primo tempo, poi abbiamo gestito. Il risultato rispecchia un po’ l’andamento del match che è stato gestito bene”.

I frentani proseguono la loro buona stagione, confermandosi appena un gradino sotto le due corazzate Magnificat e Atletico Silvi: ”Essendo una neopromossa, per noi questo è un risultato molto positivo, dopotutto prima della sconfitta con il Sulmona avevamo perso solo con le prime due. Il nostro obiettivo è quello di riuscire a disputare i playoff. La partita di sabato l’abbiamo vinta dopo che venivamo da una serie di risultati un po’ altalenanti, avevamo pareggiato in casa de La Fenice, avevamo perso a Sulmona e avevamo fatto qualche vittoria precedente un po’ stentata, sia con l’Hatria che a Vasto. Però siamo contenti, dobbiamo sempre ambire a migliorarci, il nostro campionato fino ad ora è stato più che positivo”.

Nel prossimo turno impegno arduo sul campo del Magnificat: ”Sabato sarà una gara molto impegnativa, affrontiamo la capolista, se sono primi dall’inizio dal campionato un motivo ci sarà. Però noi siamo consapevoli della nostra forza, delle nostre possibilità e di poter fare risultato. Quindi ci prepareremo bene in settimana per affrontarla nel migliore dei modi, in funzione dell’avversario, a maggior ragione trattandosi della prima in classifica che ha giocatori di grande qualità. Quindi sarà difficile, ma per una nostra soddisfazione dovremo cercare di fare un risultato importante”.


  SERIE A2 - 01/04/2020
Verlengia, la bella scoperta di Sanginario: "Mi sono fatto trovare pronto"

E' stato uno dei giovani più interessanti espressi dal girone C, una positiva novità per il CLN Cus Molise. Simone esprime la sua soddisfazione. "Soddisfatto per quello che ho fatto, ma si può sempre fare meglio. La sospensione? Necessaria, spero che si torni a giocare"

[...]
  SERIE C1 - 26/03/2020
Che ne sarà della stagione? Visco: "Temo sia saltata, sarà difficile riprendere"

"A voler essere realistici e anche un po' pragmatici, quando riusciremo a buttarci alle spalle questa brutta storia saranno altre le priorità cui dovremo far fronte - ha dichiarato il presidente del Colli Al Volturno. - Ma vedo lo sport un modo pratico di pensare meglio al futuro"

[...]
area rosa
  SERIE C - 26/03/2020
Che ne sarà della stagione? Giuditta: "Aspettare è l'unica soluzione"

Il responsabile del calcio femminile molisano: "Non credo ci siano grandi problemi a proseguire e terminare i campionati in estate, ma si potrà avere un quadro più chiaro solamente dopo Pasqua"

  SERIE C1 - 26/03/2020
Che ne sarà della stagione? Pietrunti: "Serve maggior senso di responsabilità"

"La mia impressione è che la data del 3 aprile sarà sicuramente prorogata – sottolinea il team manager dello Sporting Campobasso. - Trovare una soluzione a questo problema non è così semplice: non vorrei trovarmi nei panni di chi dovrà farlo"

[...]
  SERIE C1 - 26/03/2020
Che ne sarà della stagione? Roccio: "Il momento è surreale, richiede sacrificio"

Il pensiero del presidente del Roccaravindola: "Se ognuno di noi fa il proprio dovere torneremo presto alla normalità, ahimè dubito però che sia possibile entro il 3 aprile. Credo si andrà anche oltre Pasqua, spero comunque di poterci giocare il campionato sul campo"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 31/03/2020
   SERIE A2 - 04/03/2020
   SERIE U19 - 14/01/2020
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
   SERIE U19 - 07/10/2019
   SERIE C1 - 04/10/2019
   GIOVANILI - 26/09/2019
   COPPA ITALIA C - 21/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni