SERIE A2 - 26/05/2020

#futsalmercato, Cln Cus Molise e capitan Antonio Di Stefano ancora insieme

Il club molisano riparte dal suo leader: "Ci ho messo davvero poco ad accettare la proposta della società. Faccio parte di questo progetto da diversi anni e questa maglia rappresenta la mia seconda pelle. Metterò come sempre il massimo impegno"

Si riparte dal capitano. Antonio Di Stefano è il primo tassello del Circolo La Nebbia Cus Molise per la stagione 2020-2021, la seconda in serie A2. Archiviato l’ultimo campionato (che sarà ricordato per la chiusura anticipata causa COVID 19) con una tranquilla salvezza, la società del presidente Nicola Dell’Omo, non ha perso tempo ed ha avviato le riconferme partendo da quella del suo capitano e uomo simbolo. Quello del numero sette è dunque il primo tassello a disposizione del tecnico Marco Sanginario. Un tassello sul quale c’erano davvero pochi dubbi visto il valore del giocatore (dentro e fuori dal campo) e il legame che lo stesso ha con i colori biancorossi e con la sua città. La conferma di Antonio Di Stefano sottolinea, tra l’altro, la volontà del club di continuare a puntare forte su giocatori del posto.

Queste le prime parole del capitano dopo l’accordo con la società. ”Ci ho messo davvero poco ad accettare la proposta della società Circolo La Nebbia Cus Molise – spiega senza giri di parole il giocatore – faccio parte di questo progetto da diversi anni e questa maglia rappresenta la mia seconda pelle. Insieme a questa società e a questo staff tecnico ho coronato il sogno di giocare in serie A2 ed è giusto che continui a dare il mio contributo alla causa anche il prossimo anno. Ringrazio – prosegue il capitano – tutta la società e mister Sanginario per la fiducia che mi hanno nuovamente accordato e spero di riuscire a ripagarla sul campo. Metterò come sempre il massimo impegno in allenamento e in partita per aiutare questo gruppo a togliersi ancora tante soddisfazioni”.

Poi il capitano riavvolge il nastro e ripercorre rapidamente l’ultima stagione. ”Abbiamo dimostrato – dice – di stare benissimo in serie A2, una categoria nuova per tutti noi ma che abbiamo presto imparato a conoscere molto. Siamo riusciti a dare del filo da torcere a tutti facendo lo sgambetto alla capolista Melilli e rendendo la vita dura anche al Real Rogit, due formazioni di grandissimo valore nell’ultimo campionato. Se il Covid non avesse preso il sopravvento costringendoci allo stop anticipato, avremmo potuto scalare anche qualche altra posizione in classifica generale ma va benissimo anche così. Siamo riusciti a centrare quello che era l’obiettivo stagionale e adesso ci prepariamo per il futuro. Con il chiaro intento di continuare a divertirci”.

Ufficio Stampa


  SERIE A - 10/07/2020
#futsalmercato, per Abraham Cintado è corsa a due: sfida Came Dosson-Pescara

Ore decisive per il funambolo spagnolo, di casa nel Lazio dove nelle ultime quattro stagioni ha indossato le maglie di Olimpus Roma e Italpol: sul laterale offensivo di Cadice, autore di sei reti nell'ultima annata, si starebbe prospettando un duello tra veneti e abruzzesi

[...]
  SERIE A2 - 14/07/2020
#futsalmercato, il futuro di Lucio Moragas cambia direzione: Buldog più vicino

Niente più Tombesi, Polistena o il Belgio nel destino dell'attaccante argentino, nell'ultima stagione in cadetteria con la maglia dello Sporting Venafro, che potrebbe presto approdare (ritornare) nelle Marche per indossare la casacca gialloblu

[...]
area rosa
  SERIE C - 04/07/2020
Molise, brinda il CLN Cus. Di Gregorio: "Gruppo di inestimabile valore"

Ufficializzata la promozione delle ragazze campobassane, per la soddisfazione del tecnico. "Mi hanno seguito e hanno saputo dimostrare sul campo, giorno dopo giorno, le loro capacità. Un grazie alla società che c'è stata sempre vicina"

  SERIE A2 - 14/07/2020
Cln Cus Molise, confermato anche Di Mascio. "Non vedo l'ora di ripartire"

Insieme verso nuovi obiettivi: "Mi aspetto una stagione positiva con tante belle soddisfazioni. Sono convinto che lavorando e seguendo le direttive del mister, potremo fare parecchia strada. Possiamo contare su un gruppo forte e coeso"

[...]
  SERIE A2 - 10/07/2020
Un altro talentuoso prospetto è sul #futsalmercato: caccia a Tiago Amarchande

Il talento portoghese, arrivato in Italia a Napoli con cui conquista subito tifosi e il titolo nazionale Juniores, ha vestito negli ultimi anni le maglie di Acqua&Sapone, Inter Movistar, Futsal Bisceglie ed Eletrico a partire da dicembre. Ma la voglia di Italia è ancora tanta

[...]
altre notizie
   VARIE - 12/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
   SERIE U19 - 14/01/2020
   SERIE U19 - 28/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 24/10/2019
   SERIE U19 - 21/10/2019
   SERIE U19 - 14/10/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni