SERIE A2 - 14/07/2020

Cln Cus Molise, confermato anche Di Mascio. "Non vedo l'ora di ripartire"

Insieme verso nuovi obiettivi: "Mi aspetto una stagione positiva con tante belle soddisfazioni. Sono convinto che lavorando e seguendo le direttive del mister, potremo fare parecchia strada. Possiamo contare su un gruppo forte e coeso"

Simone Di Mascio è pronto ad una nuova avventura con la maglia del Circolo La Nebbia Cus Molise. Arrivato a dicembre 2019, darà il suo contributo alla causa anche nel prossimo campionato cercando di arrivare il più lontano possibile insieme ai suoi compagni di squadra. ”Quando mi è stato proposto di restare non ci ho pensato un solo istante – spiega il giocatore – non vedo l’ora di ricominciare. Mi aspetto una stagione positiva con tante belle soddisfazioni. Sono convinto che lavorando e seguendo le direttive del mister, potremo fare parecchia strada”.

Nell’ultima stagione come ti sei trovato con il gruppo?
”Pur essendo arrivato a campionato in corso mi sono subito trovato a mio agio. I compagni si sono dimostrati molto disponibili nei miei confronti facendomi sentire dal primo giorno, parte integrante del gruppo, sia all’interno del campo che fuori. Sono sicuro che sarà lo stesso anche quest’anno e mi auguro di poter dare loro un contributo prezioso per arrivare il più lontano possibile”.

Nell’ultimo torneo, le cose sono andate ben oltre le aspettative per il Circolo La Nebbia Cus Molise. Partendo da questa base dove si potrà arrivare il prossimo anno?
”Spero in una stagione ricca di risultati positivi per noi. Il Circolo La Nebbia Cus Molise può contare su un gruppo forte e sempre coeso, ci sono tutte le carte in regola per divertici”.

In generale che campionato di aspetti?
”Il livello del campionato è molto alto, con giocatori veramente forti, spero di poter essere all’altezza della competizione e di farmi trovare pronto quando il mister mi chiamerà in causa”.

Ufficio Stampa
Stefano Saliola


  SERIE A2 - 21/09/2020
Torna il Quadrangolare di Campobasso: al PalaUnimol di scena il grande futsal

Cus Molise, Tombesi Ortona, Acqua&Sapone e Active Network si incontreranno il 3 ottobre per la seconda edizione del torneo. Alle 10 il clinic "Tecnica e tattica nel futsal e nel basket, similitudini e differenze", alle 15 il via alla prima delle due semifinali 

[...]
  SERIE A2 - 19/09/2020
Fabiano Assad pronto a infiammare il pubblico di Ortona: "Voglio salire in A!"

Le prime parole del nuovo acquisto degli abruzzesi: "La Tombesi è una società seria ed organizzata, partiamo da un' ottima base. Conosco già alcuni compagni come Silveira e Bordignon pur non avendoci mai giocato assieme. Sono sicuro che faremo grandi cose"

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/09/2020
Il Montesilvano ha scelto il suo nuovo allenatore: sarà Jose Santangelo

Cambio di guida tecnica per la formazione abruzzese, che dopo una stagione e la vittoria della Coppa della Divisione saluta Aldo Di Pietro. Il testimone passa ora in mano all'argentino, già visto in Italia da giocatore

  COPPA ITALIA C - 21/09/2020
Abruzzo in campo per gli ottavi di finale: l'Atletico Silvi impatta col Celano

Mandato in archivio il turno di andata, mercoledì si disputa il ritorno. Posticipata Hatria-Sulmona. Fattore campo rispettato per Lions Bucchinaco, Vasto, Area L'Aquila, Dynamo Faras e Orione Avezzano. Pokerissimo in trasferta del Lanciano contro l'Es

[...]
  SERIE B - 20/09/2020
Chaminade Campobasso, settimana di lavoro intensa: mister Tavone è soddisfatto

Il tecnico: "Gli allenamenti sono intensi e specifici e abbiamo avuto buone risposte durante le amichevoli. Tutto sta procedendo secondo i piani stabiliti". Giovedì nuova amichevole con il Montagano, sabato prossimo invece contro il Giovinazzo

[...]
altre notizie
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   VARIE - 12/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
   SERIE U19 - 14/01/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni