SERIE A2 - 27/08/2020

Cus Molise-Fisiodinamic, la collaborazione va avanti

Attraverso una nota il club ha reso noto che il rapporto continuerà anche nella prossima stagione

Anche per la prossima stagione sarà la Fisiodinamic di Campobasso a prendersi cura degli atleti del Circolo La Nebbia Cus Molise. Si rinnova la collaborazione con una struttura di grande livello e di assoluta qualità dove la professionalità la fa sempre da padrone. Un luogo dove i giocatori si sentono sempre a casa e dove vengono curati con assoluta competenza.

”E’ vero – sottolinea Valerio Avarello – abbiamo instaurato con la società, con il mister e con tutti i ragazzi uno splendido rapporto basato sulla stima reciproca. Ci fa enormemente piacere aver rinnovato questa collaborazione nata quasi per caso lo scorso anno quando abbiamo conosciuto Maurizio Lofano. Essere vicini alla squadra che rappresenta la città di Campobasso nel secondo campionato nazionale di futsal è per noi motivo di grande orgoglio e anche una grande responsabilità che ci spinge a fare sempre meglio. Ci auguriamo che questa collaborazione possa durare a lungo nel tempo”.

Per ottenere dei risultati importanti nel mondo dello sport, conta anche il lavoro di chi è sempre presente dietro le quinte come nel caso della Fisiodinamic.

”Ci piace mettere al servizio della squadra la nostra competenza – continua Avarello – quando i giocatori hanno bisogno sanno che le nostre porte sono sempre aperte. Cerchiamo, per quanto possibile, in base agli infortuni, di rimetterli in sesto nel più breve tempo possibile per farli scendere in campo ed essere a disposizione della squadra”. Il pensiero di Avarello va poi al campionato: ”Sarà un torneo difficile – chiosa – ma con un anno in più di esperienza alle spalle, i ragazzi sapranno fare altrettanto bene e togliersi ancora tante soddisfazioni in una stagione che si spera possa essere entusiasmante”.

 

 

Ufficio Stampa Cus Molise


  SERIE A2 - 19/10/2020
Marzuoli sorride a metà: "Una buona Tombesi, ma troppi regali al Giovinazzo"

L'analisi dell'allenatore degli abruzzesi dopo il pareggio interno all'esordio in campionato contro il quintetto di Grassi: "Su questo campo ogni errore commesso può tramutarsi in un gol per gli avversari. C'è stata anche un po' di sfortuna, con i tre pali colpiti"

[...]
  SERIE B - 17/10/2020
La Chaminade parte col piede giusto: 7-4 al Venafro nel derby e primo brindisi

In un PalaPedemontana senza pubblico e avvolto da una atmosfera surreale, va in scena una partita vibrante, nella quale però la squadra di Tavone si impone con un risultato largo. Da segnalare un ottimo Ferrante, autore di una doppietta nella ripresa

[...]
area rosa
  SERIE C - 01/10/2020
Chaminade al lavoro, obiettivo migliorarsi: si riparte da Maresella

Il tecnico sarà impegnato nel campionato regionale in rosa, ma anche alla guida della formazione U19 maschile: La nostra intenzione è quella di crescere dal punto di vista tecnico e dell'affiatamento. La società ci crede"

  SERIE A2 - 17/10/2020
Il Cus Molise esce alla distanza: doppiette per Turek e Barichello e Gisinti ko

La squadra di Sanginario esce alla distanza e conquista i primi tre punti del suo campionato imponendosi 5-2. Eppure gli ospiti si erano portati in vantaggio grazie al gol di Berti, anche se la reazione dei padroni di casa è veemente e si concretizza nella ripresa

[...]
  SERIE C1 - 20/10/2020
Molise, #Day2: in cinque a punteggio pieno. Nessun pareggio, un solo rinvio

Bojano, Montagano, Venafro, Iuvenes Termoli e Montorio nei Frentani concedono il bis dopo la prima giornata. Non si è giocato tra Vis Castelpetroso e Roccaravindola. Prima vittoria in campionato per Saracena e Città di Isernia Fraterna Roccasicura

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE A - 09/10/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni