SERIE A2 - 09/09/2020

Cus Molise, visite mediche per tutti. Di Stefano e Di Lisio guidano il gruppo

La squadra ha già iniziato il lavoro di preparazione in vista del prossimo campionato in Serie A2, il secondo consecutivo. Ora però è il momento dei test di ritoProgramma Assistenziale di Medicina dello Sport e dell'Esercizio fisico diretto dal Professor Guerra

Contestualmente all’inizio della preparazione, partita ufficialmente nella giornata di lunedì, per i calcettisti del Circolo La Nebbia Cus Molise, sono iniziate anche le visite mediche di rito, primo tassello della nuova stagione sportiva, la seconda della formazione molisana in A2.

I primi sono stati il capitano Antonio Di Stefano e il nuovo acquisto Renzo Di Lisio che hanno svolto la visita di idoneità sportiva presso il Programma assistenziale di Medicina dello sport e dell’esercizio fisico. ASREM-UNIMOL diretto dal Professore Germano Guerra. Un centro, quello diretto dal Prof Guerra decisamente all’avanguardia con uno staff medico di grande livello e di assoluta professionalità che si avvale di macchine di nuovissima generazione pronte a garantire risultati praticamente perfetti.

Un centro che rappresenta di fatto un’eccellenza nel mondo della sanità molisana, al quale fanno riferimento in tanti. Continua dunque il connubio vincente tra il Cus Molise e l’Unimol. Nei prossimi giorni toccherà a tutti gli altri elementi della rosa guidata da mister Sanginario sottoporsi alla visita di idoneità in modo da presentarsi nel migliore dei modi alla nuova stagione sportiva.

Modifica girone C – Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5, vista la rinuncia al campionato dell’Imolese, ha provveduto a rimodulare i gironi di serie A2. Nel raggruppamento C, quello che vede impegnato il Cln Cus Molise, al posto del Prato (finito nel gruppo A) è stato inserito l’Atletico Cassano.

 

 

Stefano Saliola - Ufficio Stampa Cus Molise


  SERIE A2 - 19/10/2020
Marzuoli sorride a metà: "Una buona Tombesi, ma troppi regali al Giovinazzo"

L'analisi dell'allenatore degli abruzzesi dopo il pareggio interno all'esordio in campionato contro il quintetto di Grassi: "Su questo campo ogni errore commesso può tramutarsi in un gol per gli avversari. C'è stata anche un po' di sfortuna, con i tre pali colpiti"

[...]
  SERIE B - 17/10/2020
La Chaminade parte col piede giusto: 7-4 al Venafro nel derby e primo brindisi

In un PalaPedemontana senza pubblico e avvolto da una atmosfera surreale, va in scena una partita vibrante, nella quale però la squadra di Tavone si impone con un risultato largo. Da segnalare un ottimo Ferrante, autore di una doppietta nella ripresa

[...]
area rosa
  SERIE C - 01/10/2020
Chaminade al lavoro, obiettivo migliorarsi: si riparte da Maresella

Il tecnico sarà impegnato nel campionato regionale in rosa, ma anche alla guida della formazione U19 maschile: La nostra intenzione è quella di crescere dal punto di vista tecnico e dell'affiatamento. La società ci crede"

  SERIE A2 - 17/10/2020
Il Cus Molise esce alla distanza: doppiette per Turek e Barichello e Gisinti ko

La squadra di Sanginario esce alla distanza e conquista i primi tre punti del suo campionato imponendosi 5-2. Eppure gli ospiti si erano portati in vantaggio grazie al gol di Berti, anche se la reazione dei padroni di casa è veemente e si concretizza nella ripresa

[...]
  SERIE C1 - 20/10/2020
Molise, #Day2: in cinque a punteggio pieno. Nessun pareggio, un solo rinvio

Bojano, Montagano, Venafro, Iuvenes Termoli e Montorio nei Frentani concedono il bis dopo la prima giornata. Non si è giocato tra Vis Castelpetroso e Roccaravindola. Prima vittoria in campionato per Saracena e Città di Isernia Fraterna Roccasicura

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE A - 09/10/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni