SERIE A2 - 09/10/2020

Cus Molise, ultimo test pre-campionato: domani al PalaUnimol arriva la Lazio

Calcio d'inizio alle ore 12. Mister Sanginario: "La squadra ha lavorato bene e quanto visto durante il quadrangolare Città di Campobasso lascia sicuramente ben sperare. Ora cerchiamo di mettere a punto gli ultimi dettagli in prospettiva campionato"

Lunch match a porte chiuse per il Circolo La Nebbia Cus Molise che domani ad ora di pranzo (calcio d’inizio fissato alle 12) attende al Palaunimol la Lazio. Un test assai probante visto che la formazione capitolina, sarà impegnata, al pari dei molisani, nel torneo di serie A2 (girone B). La selezione di Marco Sanginario è reduce dalla bella figura fatta nel quadrangolare città di Campobasso con il secondo posto finale e la vittoria sull’Acqua e Sapone a dare ulteriore spinta alla squadra in vista degli impegni ufficiali.

L’amichevole contro la Lazio servirà per mettere ulteriormente a punto gli schemi in vista del match interno contro il Pistoia che sabato 17 ottobre aprirà ufficialmente la nuova stagione di futsal per i biancorossi. Capitan Di Stefano e compagni hanno una gran voglia di ripartire dopo il lungo stop degli ultimi mesi a causa dell’epidemia da Covid 19.

”La squadra ha lavorato bene fin dall’inizio della preparazione – argomenta il trainer Sanginario alla vigilia dell’ultimo test – e quanto visto durante il quadrangolare Città di Campobasso lascia sicuramente ben sperare in vista degli impegni ufficiali. Domani ospitiamo la Lazio calcio a 5 in quello che è il nostro ultimo test e cercheremo di mettere a punto gli ultimi dettagli in prospettiva campionato. Durante la preparazione ho visto un gruppo motivato e propenso al lavoro - sottolinea – i ragazzi hanno messo grande determinazione e massima concentrazione in ogni seduta cercando di mettere sempre a frutto quello che è stato loro proposto. Sono soddisfatto del rendimento del gruppo, cercheremo di arrivare nel miglior modo possibile alla prima gara di campionato”.

Il pensiero del tecnico va poi proprio alla stagione. ”Sarà un cammino sicuramente insidioso – interviene Sanginario – con tante partite da giocare, nessuna delle quali scontata. Dovremo cercare di fare sempre il massimo e poi alla fine tireremo le somme. Sono convinto che sarà come sempre il gruppo a fare la differenza”.

Ufficio Stampa Stefano Saliola

 

(Foto: Manocchio)


  SERIE A - 24/11/2020
Un primato nel segno del capitano: poker Murilo alla Came, A&S ancora capolista

Grande prestazione di una delle bandiere del club abruzzese, che con una grande prova di orgoglio e carattere si impone 10-9 sul campo della squadra di Rocha. Lukaian torna e va in gol, così come Gui. Doppietta per Calderolli e gol anche per Stefano Mammarella

[...]
  SERIE A - 20/11/2020
#Day7, Meta ok col Pescara. Cuzzolino manda in vetta il Pesaro. Beffa Petrarca

Si chiudono le due gare di questo venerdì. Nella prima, alle 17.30 la Meta ha piegato 5-3 il Pescara. In serata invece la squadra di Colini agguanta il primo posto in classifica grazie ad un rigore trasformato dal laterale argentino dopo una gara di grande intensità

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 22/11/2020
Perugia, blitz e primato. Vip Altamarca corsaro. Il Molfetta dilaga

Umbre a segno nella tana del Sassoleone: allungo riuscito nel girone B. Nel gruppo A, poker della Jasna nel derby cagliaritano. Nel C la Virtus Ciampino piega la Coppa d'Oro. Al Sud, Taranto ok in Irpinia

  SERIE A2 - 25/11/2020
Il Covid tiene fermo ai box il Cus Molise: colpiti sia i giocatori che lo staff

Gli allenamenti resteranno sospesi anche per la settimana in corso, in attesa di avere la risposta dei tamponi a cui si sono sottoposti tutti i positivi. I contagiati comunque sono in buone condizioni di salute e sono stati posti in isolamento presso le proprie abitazioni

[...]
  SERIE A2 - 27/11/2020
La Tombesi ha voglia di riscatto. Di Vittorio: "Adesso dobbiamo dare di più"

"Tutti sanno che per i risultati deludenti ha pagato per il momento solo Gianluca Marzuoli - dice il nuovo tecnico che esordirà domani contro il Capurso. - La società non è soddisfatta e vuole che ci sia il massimo impegno, in tutte le partite, dal primo all'ultimo minuto"

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 29/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni