SERIE A2 - 23/10/2020

Cus Molise, a Giovinazzo per proseguire la serie. Sanginario: "Gara difficile"

L'allenatore per la trasferta pugliese deve fare a meno dello squalificato Barichello: "Daremo il massimo come sempre. Quella pugliese è una squadra costruita in maniera intelligente, con un ottimo allenatore ed è composta da elementi di grande esperienza"

Senza lo squalificato Matheus Barichello (doppio giallo nella gara casalinga con il Pistoia ndr), il Circolo La Nebbia Cus Molise sarà di scena a Giovinazzo (inizio fissato alle ore 16) per una sfida non semplice ma che i ragazzi di Sanginario affronteranno con la giusta grinta e con entusiasmo dopo il positivo esordio stagionale.

”E’ un peccato e dispiace tanto dover rinunciare ad un giocatore importante come Barichello – afferma il tecnico dei molisani Sanginario – ma la forza della squadra è rappresentata dal gruppo e non da un singolo. Quindi sono certo che chi giocherà al suo posto non lo farà rimpiangere”.

Per voi sarà una partita difficile contro una squadra di valore. L’ottimo esordio contro Pistoia lascia sicuramente ben sperare. E’ così?

”La partita di Giovinazzo è molto difficile. Quella pugliese è una squadra costruita in maniera intelligente con un ottimo allenatore e composta da elementi di grande esperienza. Dico che sarà sicuramente una delle gare più difficili da giocare lontano dalle mura amiche in questa stagione. Per quanto concerne la partita interna contro il Pistoia siamo contenti di aver esordito con una vittoria. Partire con il piede giusto è un ottimo viatico ma bisogna rimanere con i piedi ben saldi a terra, sapendo che nonostante la vittoria con i toscani sia stata di ampia misura nelle proporzioni, non è stata affatto semplice”.

-Dovrete ripartire dall’ottimo secondo tempo dell’esordio per provare a strappare altri tre punti. Concorda?

”Ripartire da lì è sicuramente una cosa saggia da fare. Più che altro dobbiamo partire con il giusto piglio fin dall’inizio del match in modo da restare sempre in partita su un campo dove la differenza la fanno anche l’impianto di gioco e il calore del loro pubblico”.

-Il campionato, Covid 19 permettendo, si preannuncia assai interessante con il Cln Cus Molise pronto a dire la sua.

”Siamo una squadra che può dire la sua nel senso che affronteremo tutti i confronti con la consapevolezza di poter fare risultato ma allo stesso tempo di poter cadere su ogni campo. Giocheremo consapevoli delle nostre forze ma anche della qualità delle altre squadre. Questo è un campionato molto duro e lo sarà fino alla fine”.
Arbitri – Dirigeranno il confronto i signori Sallese di Vasto e Gerardi di Pescara. Il cronometrista sarà il signor Dimundo di Molfetta.

Ufficio Stampa Stefano Saliola


  SERIE A - 19/11/2020
Il #Day6 è un concentrato di gol e di emozioni: vivile tutte con gli highlights

Il primo trionfo del Real San Giuseppe, le rimonte di Sandro Abate e Meta Catania. Sono accadute tantissime cose nella sesta giornata di campionato, che consegna l'Acqua&Sapone capolista solitaria dopo la prova di forza in casa della Feldi Eboli

[...]
  SERIE A2 - 14/11/2020
Day5: prima gioia per il Bernalda, impresa Polistena. Ok anche Olimpus e Buldog

In un mare di rinvii, che hanno tenuto fermo tutto il girone A, il colpaccio lo firma la squadra calabrese che passa in Sicilia 1-2. Largo successo della squadra di D'Orto, che si impone 8-0, mentre quella di Cipolla supera 6-1 la New Taranto. Scoppiettante 5-4 tra Cus Molise e Cobà

[...]
area rosa
  SERIE A - 15/11/2020
Il Montesilvano domina il recupero con la Lazio e inquadra la vetta

Partita a senso unico al PalaGems: una strepitosa Bruna Borges (quattro gol) ispira il travolgente 10-2 con il quale le abruzzesi si aggiudicano la sfida della seconda giornata. Doppietta anche per l'ex Lucileia

  SERIE A2 - 18/11/2020
Tombesi, scelto il successore di Marzuoli: la panchina a Daniele Di Vittorio

Risolta velocemente le crisi tecnica apertasi dopo le dimissioni dell'ormai ex allenatore. La società ha affidato l'incarico all'attuale mister dell'Under 19 gialloverde, che dunque porterà avanti un doppio ruolo. Fino alla passatra stagione è stato il vice-Palusci al [...]

  SERIE B - 14/11/2020
#Day5: il Sala Consilina domina il derby, Maina spinge l'Ecocity. Fossano ok

Lo Sporting travolge l'Alma Salerno, El Ruso stende il Domitia: prende forma il duello nel girone F. Il Chiuppano passa a Sedico e si conferma in vetta al girone B. Allungo Eur Massimo nell'E. Girone H la Futura scivola a tre secondi dalla sirena e il Catanzaro l'aggancia

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 29/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni