SERIE B - 10/11/2018

Troppo Cataforio per la Futura, Labate e compagni ko nel derby

I ragazzi di Praticò si impongono per 3-0. La partita si chiude tra gli applausi del pubblico che onora entrambe le squadre, tributando il giusto riconoscimento a due squadre che hanno dato spettacolo

Come sempre un pubblico delle grandi occasione ha fatto da cornice ad un derby correttissimo in campo e sugli spalti .
Le squadre in campo non si sono risparmiate per tutti i 40 minuti.
Un Cataforio bene organizzato, con il portiere Parisi in splendida serata ed il solito implacabile Atkinson autore dell’ennesima doppietta della stagione, fa sua l’intera posta e continua la propria corsa conquistando oggi un prestigioso secondo posto in classifica. Benissimo i ragazzi terribili della Futura che con Labate e Pannuti ribattono colpo su colpo le sortite in avanti degli avversari.

La partita comunque inizia con Vergine che ruba palla e si presenta dopo 30 secondi davanti al portiere ma fa la scelta sbagliata cercando un pallonetto che va oltre la traversa.
Nella successiva azione, su calcio d’angolo, Durante colpisce al volo e con l’aiuto di due deviazioni la palla supera l’incolpevole Spanti. Partita in salita quindi ma la Futura non demorde fronteggiando alla pari il più esperto Cataforio.
Le ripartenze della Futura di Modafferi mettono in difficoltà più volte la difesa ospite ma l’ultima scelta, proprio in queste circostanze, non è sempre quella giusta.

Nella ripresa, bellissima, il solito Atkinson dopo 4 minuti trova il raddoppio e a 5 dalla fine la chiude con due classiche azioni da pivot. Nel frattempo la Futura crea numerose occasioni da gol con Aquilino, Quattrone, Pannuti, Labate, Modafferi e Scappatura ma un ottimo Parisi dice sempre di no.
La partita si chiude tra gli applausi del pubblico che onora entrambe le squadre tributando il giusto riconoscimento a due squadre che hanno dato spettacolo.


altre notizie
27/10/2018
Troppo Regalbuto per la Futura, Polisportiva sconfitta 9-0 [>>]
20/10/2018
Polisportiva Futura, una buona prestazione non basta: passa [>>]
18/10/2018
E' (sempre) #futsalmercato: la Polisportiva Futura [>>]
13/10/2018
Polisportiva Futura, Melilli è ancora indigesta: [>>]
13/10/2018
Polisportiva Futura all'esame Assoporto Melilli con un [>>]
11/10/2018
E' (sempre) #futsalmercato: Antonino Labate torna alla [>>]
06/10/2018
Polisportiva Futura ko al debutto: l'Akragas passa 5-3 [>>]
>> LEGGI TUTTE