SERIE B - 16/09/2018

Polisportiva Futura e Paola: un nuovo inizio all'insegna dello spettacolo

Le rinnovate formazioni si sono affrontate ieri in amichevole: 3-2 il risultato finale in favore degli ospiti. Il ds Gattuso: "La squadra cresce a vista d'occhio, i ragazzi stanno mettendo un grande impegno durante gli allenamenti sotto le direttive di mister Alfarano"

Continua la preparazione a ritmi serrati per i ragazzi di mister Alfarano. Ieri l’amichevole di lusso contro la Farmacia C.le Paola del presidente Sganga che milita nel girone G di serie B. Formazioni completamente rinnovate entrambe quelle delle squadre che si sono affrontate. Nuovi Roster, nuovi mister e tanto entusiasmo accompagnano la fase di preparazione di Futura e Paola. La stagione inizierà ufficialmente sabato prossimo con il primo turno che vedrà la Pol. Futura impegnata a Catania ed il Paola a Rossano.

Ottime le indicazioni ricevute da mister Alfarano che ha ruotato tutti i ragazzi a disposizione e nonostante un caldo al limite della sopportazione la partita è stata spettacolare. Per la cronaca la partita è finita sul 3 a 2 per gli ospiti con le reti per la squadra di casa segnate da Vergine (ottima la sua prestazione ) e capitan Pannuti che oltre al gol ha colpito, con due tiri spettacolari, per due volte l’incrocio dei pali.

Soddisfatto il ds Gattuso: ”La squadra cresce a vista d’occhio, i ragazzi stanno mettendo un grande impegno durante gli allenamenti sotto le direttive di mister Alfarano . Sappiamo che il nostro campionato sarà difficile ma siamo pronti ad affrontare qualsiasi avversario con la giusta determinazione. Il resto verrà da sé”.

Ufficio stampa

 


altre notizie
04/08/2018
Sinergia Polisportiva Futura-Leukos: nascono le formazioni [>>]
25/07/2018
#futsalmercato, la Futura punta sui giovani: tris di [>>]
20/07/2018
La Futura guarda avanti: iscrizione formalizzata, Crupi [>>]
11/07/2018
#futsalmercato, Antonio Crupi primo innesto in casa [>>]
05/07/2018
#futsalmercato, Caminero vola verso l'A2: ufficiale il [>>]
18/06/2018
#futsalmercato, Giuseppe Alfarano nuovo allenatore della [>>]
14/06/2018
#futsalmercato, Giovanni Campolo e Nino Labate lasciano la [>>]
>> LEGGI TUTTE