SERIE - 17/07/2017

#futsalmercato, la Futura attinge dai campioni d'Italia: forze nuove in arrivo

Continua la collaborazione tra il sodalizio di Nino Mallamaci e la Luparense. Prima della Uefa Futsal Cup sarà organizzata un'amichevole. Uno o due gli elementi pronti a scendere di categoria e approdare alla corte di Rinaldi

Rinnovato e pieno di novità il rapporto tra la Luparense, la squadra campione d’Italia, la piu scudettata della storia del futsal italiano, e la Polisportiva Futura. Da sempre la Futura è una società satellite della Luparense che oltre al settore giovanile locale ha sempre guardato con attenzione alla scuola calcio Escolina de Futsal Futura a San Paolo del Brasile che  rappresenta un laboratorio per il futsal. Gli ottimi rapporti personali in essere tra il presidente Zarattini ed il dg Franceschini con la famiglia  Mallamaci sono da sempre il motore di questo rapporto che dura da circa 15 anni e con la Futura dalla sua nascita.

Dopo le visite del dg Franceschini e di atleti rappresentativi della Luparense - ultimo in ordine di tempo Adriano Foglia – prevista per quest’anno un’amichevole da disputare possibilmente nel palazzetto di Lazzaro. Saranno presenti oltre alla prima squadra i tanti ragazzi del settore giovanile della Futura che sono da sempre oggetto di attenzione dei dirigenti veneti. Anche in chiave mercato a breve si dovrebbe concretizzare l’arrivo di uno-due calcettisti per rinforzare l’attuale rosa della Futura via Luparense.

Soddisfatto Nino Mallamaci che ringrazia il presidente Zarattini e Andrea Franceschini per la disponibilità dimostrata ancora una volta. Il patron dei Lupi: ”La Futura è stata sempre un riferimento al sud considerata la serietà del lavoro svolto ogni anno da parte di tutta la famiglia. Quest’anno saremo più vicini di sempre, per cui un grosso in bocca al  lupo per la prossima stsgione e sempre avanti Futura”.

Ufficio stampa


altre notizie
18/11/2017
La Futura resiste un tempo: troppi errori, il Signor [...]
18/11/2017
Show time a Grassano: super sfida Signor Prestito [...]
17/11/2017
Futura, Rochinha: "Cmb una corazzata, ma non ci sentiamo [...]
11/11/2017
Futura, c'è voglia di continuare a stupire. "La [...]
10/11/2017
Futura, Martino: "Stiamo cambiando mentalità e i risultati [...]
05/11/2017
La Futura cala il poker contro lo Shaolin e resta in vetta [...]
05/11/2017
Caminero si porta a casa il pallone e lancia la Futura in [...]
>> LEGGI TUTTE