SERIE B - 12/08/2019

La Pirossigeno Cosenza si assicura un giovane talento: ufficiale Angelo Bracci

Prende sempre di più forma l'organico dei rossoblù che accolgono il laterale l'ex Rogit, il quale si è saputo fare apprezzare non solo con l'Under19, ma anche in Prima Squadra nei campionati di Serie B e di Serie A2. Velocità e tecnica le sue principali caratteristiche

La Pirossigeno Cosenza non va in ferie neanche la settimana di ferragosto, ed annuncia un altro ottimo acquisto per questa nuova annata. Un benvenuto ad Angelo Bracci, laterale veloce e tecnico che darà sicuramente una grande mano alla squadra. Giocatore giovanissimo ma già con ottima esperienza in B ed in A2.

Alla firma, Bracci ha dichiarato - ”Ho scelto Cosenza perché conosco molto bene il mister e so che è un allenatore molto ambizioso e mi può permettere di fare un grande salto di qualità, soprattutto personalmente. Spero sia una stagione che mi faccia togliere molte soddisfazioni, sia a livello di squadra che personale. Ringrazio inoltre tutta la società per avermi voluto qui, in particolare il direttore sportivo Novello, con cui ho già instaurato un ottimo rapporto”.

 

Ufficio Stampa 


altre notizie
24/08/2019
C'è un giovane prospetto per la Polisportiva Futura: [...]
12/08/2019
Acuto di mercato per la Futura: c'è Everton Guarnieri [...]
28/02/2019
La Futura "vede" il traguardo, Alfarano: "Credo nella [...]
15/02/2019
Capozzi vede il traguardo: “Futura, un altro piccolo [...]
13/02/2019
Polisportiva Futura, Alfarano: "Bravi tutti i ragazzi, ho [...]
04/02/2019
Alfarano: "Sereni e carichi per sabato, la Futura è un [...]
31/01/2019
Polisportiva Futura, lavori in corso con il mirino puntato [...]
>> LEGGI TUTTE