SERIE B - 24/08/2019

C'è un giovane prospetto per la Polisportiva Futura: Giardiniere in gialloblù

Il classe 2002 farà parte del roster di mister Alfarano nel ruolo di universale. Cresciuto nell'Armando Segato di calcio a undici, ha anche militato nel settore giovanile della Reggina. Si tratta di uno dei prospetti più interessanti della sua età

 

Com’era il ritornello in voga nella Futura? Tanti calciatori di esperienza, ma anche ”culla” per i futuri big del calcio a 5 reggino. La società è lieta di annunciare l’accordo con una vera e propria stella del futsal cittadino, il classe 2002 Mario Giardiniere, niente di meglio per proseguire un progetto che prosegue senza alcun tentennamento.

Non inganni la giovanissima leva, l’universale ha già dato prova di essere probabilmente il migliore della sua età. Proviene dalla Segato e in carriera ha persino militato nel settore giovanile della Reggina, nel calcio a undici. Nell’ultima annata ha fatto parte della spedizioni calabrese al Torneo delle Regioni, categoria Allievi, mettendo a segno anche tre gol, mentre nel 2015 è stato convocato dalla Nazionale Under 15 del ct Antonio Rocca.

La società ringrazia la Armando Segato e il presidente Agostino Cassalia per aver collaborato alla conclusione dell’accordo grazie agli ottimi rapporti personali in essere tra le società.

La dirigenza è estremamente soddisfatta per l’arrivo di Giardiniere, il direttore sportivo Pasquale Gattuso.

”Abbiamo grande fiducia nelle doti di Mario, un giovane calcettista di grande talento, che certamente metterà in mostra alla Futura le sue doti e la sua grande professionalità. Siamo lieti di accogliere un giovane così forte dopo un corteggiamento durato sei mesi e di continuare a lavorare per mettere in mostra il top del calcio a cinque a Reggio Calabria, nel solco della tradizione del nostro club”.

Ufficio Stampa


altre notizie
12/08/2019
Acuto di mercato per la Futura: c'è Everton Guarnieri [...]
28/02/2019
La Futura "vede" il traguardo, Alfarano: "Credo nella [...]
15/02/2019
Capozzi vede il traguardo: “Futura, un altro piccolo [...]
13/02/2019
Polisportiva Futura, Alfarano: "Bravi tutti i ragazzi, ho [...]
04/02/2019
Alfarano: "Sereni e carichi per sabato, la Futura è un [...]
31/01/2019
Polisportiva Futura, lavori in corso con il mirino puntato [...]
30/12/2018
Italian Coffee Petrarca da dieci a Prato ma la [...]
>> LEGGI TUTTE