SERIE A2 - 23/02/2017

Avis Borussia Policoro, Capurso avvisa i suoi: "A Noicattaro trasferta tosta"

Il tecnico non si fida della Virtus: "Vogliamo continuare nella nostra serie positiva per ottenere il miglior risultato ed arrivare prima possibile alla certezza di disputare i play-off, per noi un obiettivo importante"

Ancora Puglia sul cammino dell’Avis Borussia Policoro. Dopo il palpitante successo sulla capoluista Cisternino nel turno infrasettimanale, la banda di Leopoldo Capurso si muove in direzione Noicattaro per un’altra sfida delicata.

Il tecnico pugliese non si fida della Virtus: ””Quella di Noicattaro sarà una partita molto difficile, una trasferta tosta, contro una buona squadra. Noi veniamo dall’importante vittoria ottenuta martedì scorso, dove abbiamo sprecato molte energie, ma siamo convinti di poter fare bene. Purtroppo ci mancherà Osvaldo, che martedì è stato espulso per una ingenuità e per una reazione che voglio non succeda mai più, è un cambio in meno che peserà sicuramente nell’economa della nostra partita. Speriamo di riuscire a sopperire a tale mancanza, vogliamo continuare nella nostra serie positiva per ottenere il miglior risultato possibile ed arrivare prima possibile alla certezza di disputare i play-off, per noi un obiettivo importante. Fare un risultato positivo sul campo di Noicattaro potrebbe spianarci la strada magari verso il secondo posto, che per noi diventa importante in ottica futura”.


altre notizie
20/02/2017
Policoro, Capurso sorride a metà: "In fase difensiva serve [>>]
19/02/2017
Policoro, vittoria corsara a Barletta e terzo posto [>>]
17/02/2017
Avis Borussia Policoro, a Barletta per continuare a [>>]
13/02/2017
Avis Borussia Policoro, il club prende le distanze dal [>>]
10/02/2017
Policoro, arriva la Meta: "Scontro diretto per i play off, [>>]
04/02/2017
Nota ufficiale dell'Avis Borussia Policoro: "Siamo [>>]
03/02/2017
Policoro di scena a Sammichele, Capurso avverte i suoi: [>>]
>> LEGGI TUTTE