SERIE - 06/08/2016

Olimpus, Delgado fissa l'obiettivo: "Voglio segnare e aiutare la squadra"

Lo spagnolo classe '96 ex Aosta spiega i motivi che lo hanno condotto in maglie blues: "Avevo proposte da quattro squadre tra Serie A2 e B, ma questa era quella che mi piaceva di più. L'anno scorso ho sempre seguito l'Olimpus"

Dall’Aosta all’Olimpus, proprio come Javi Lopez. Cristian Tomas Martin Delgado, classe ’96 spagnolo, è pronto a giocarsi le sue chances nell’Olimpus.

DELGADO – ”Ci tengo prima di tutto a ringraziare la società per l’opportunità che mi dà di giocare in questa grandissima squadra - dichiara -. La scelta per me è stata facile; avevo proposte da quattro squadre tra Serie A2 e B ma questa era quella che mi piaceva di più. L’anno scorso, dopo ogni giornata, seguivo l’Olimpus per vedere cosa faceva. So che la squadra è stata fino alla fine del campionato in corsa per i play off e che, alla fine, per soli due punti non li ha giocati”. Con queste parole il giocatore spiega le ragioni che lo hanno spinto a vestire la maglia blues. Poi fa chiarezza sul suo ruolo in campo: ”Sono un laterale-pivot – dice – conto di fare una buona impressione in prima linea, anche nell’uno contro uno, per aiutare la squadra, segnando e dando il meglio”.

ANGELUCCI – ”Sono orgoglioso ed onorato che Delgado faccia parte dell’Olimpus - commenta il Responsabile dell’Area agonistica, Alessandro Angelucci –. Sia lui che Javi Lopez hanno maturato una buona esperienza con l’Aosta, sia in A2 che in Under 21, campionato, quest’ultimo, nel quale hanno vinto la Coppa Italia come ha confermato Cristian, erano tante le squadre interessate a lui ma alla fine l’Olimpus è stata la più brava ad assicurarsi il giocatore. Oltre a far parte del roster di mister Ranieri, sia lui che Javi saranno dei punti di riferimento per l’Under 21 di mister Caropreso. Ad entrambi il mio personale benvenuto in blues. Sono certo che insieme ci toglieremo grandi soddisfazioni”.


altre notizie
19/09/2017
L'Avis Borussia Policoro vicina a Leopoldo Capurso [...]
05/09/2017
Anche il Policoro esprime la propria vicinanza a Fabricio [...]
14/04/2017
Policoro, che beffa: la Feldi Eboli passa 5-4 al PalaErcole [...]
14/04/2017
#SerieA2Futsal, Borussia Policoro e Feldi Eboli inaugurano [...]
13/04/2017
Conrado Sampaio: "Soffrendo e sacrificandoci nessun [...]
17/03/2017
Policoro, senti Scandolara: "La strada per i play off? [...]
10/03/2017
Avis Borussia Policoro, Levato: "Peccato, siamo stati in [...]
>> LEGGI TUTTE