SERIE A2 - 03/04/2017

Dazzaro soddisfatto del suo Barletta: "Terminiamo il campionato a testa alta"

Il numero uno biancorosso: "Chiudere al sesto posto la prima stagione in A2 è un risultato ottimo. Ci siamo salvati con largo anticipo, non abbiamo raggiunto i play-off per un soffio ed abbiamo conquistato una straordinaria semifinale di Coppa Italia"

Una sconfitta a testa alta contro la formazione che ha letteralmente dominato il girone B del campionato di serie A2. Finisce così la stagione del Cristian Barletta che perde 6-3 al ”PalaWojtyla” di Martina Franca ma non perde la sesta posizione in classifica, risultato straordinario per una squadra alla prima partecipazione alla seconda serie nazionale.

Soddisfatto della prova e della stagione dei suoi mister Dazzaro cui è toccato il commento post-partita: ”Abbiamo onorato l’ultimo impegno del campionato giocando una bella partita al cospetto della formazione più forte del girone, una squadra che ha meritatamente conquistato la promozione in serie A2. Anche sabato abbiamo dato il massimo e sicuramente usciamo a testa alta”.

La stagione conclusa per il nunmero uno biancorosso è stata senza dubbio positiva: ”Chiudere al sesto posto la prima stagione in serie A2 è sicuramente un risultato ottimo. Ci siamo salvati con largo anticipo, non abbiamo raggiunto i play-off per un soffio ed abbiamo conquistato una straordinaria semifinale di Coppa Italia. Sono davvero soddisfatto e voglio ringraziare tutti coloro che ci sono stati vicini e ci hanno sostenuto. I nostri straordinari tifosi, i nostri sponsor e tutti i nostri sostenitori. Noi ci siamo e vogliamo continuare a crescere”.

 

Ufficio stampa


altre notizie
01/04/2017
Il campionato del Barletta si chiude con un k.o., [>>]
29/03/2017
Barletta, Gabriel Focosi: "Ottima stagione, che orgoglio la [>>]
28/03/2017
Barletta, Dazzaro: "Stagione più che positiva, play off [>>]
26/03/2017
Festival del gol al "PalaBorgia", Cristian Barletta batte [>>]
23/03/2017
Barletta, Iglesias chiude la porta ai playoff: "Orgoglio [>>]
22/03/2017
Cristian Barletta, pari e (piccoli) rimpianti: con la Real [>>]
21/03/2017
Barletta a testa alta, Dazzaro: "Siamo stati in gara anche [>>]
>> LEGGI TUTTE