SERIE A2 - 20/06/2017

Barletta, Dazzaro alza l'asticella: "Stiamo costruendo un roster competitivo"

Il tecnico accoglie i nuovi arrivi Diego Fente, Giuseppe Di Ciaula e Carlos Anos e punta nuovi obiettivi: "Vogliamo farci valore. Lo scorso anno era la prima esperienza, ora sappiamo quali difficoltà ci attendono. Faremo divertire il nostro pubblico"

Tempo di primi bilanci in casa Cristian Barletta. In biancorosso sono approdati da pochissimi giorni Diego Fente, Giuseppe Di Ciaula e Carlos Anos. Blindato capitan Luciano Capacchione.

Il punto della situazione nelle parole di coach Dazzaro: ”Stiamo cercando di costruire una rosa competitiva, per farci valere in un campionato difficile come quello di A2. L’anno scorso era la prima esperienza, ora sappiamo quali difficoltà ci attendono e ci muoveremo meglio. Abbiamo preso giocatori di esperienza e categoria che facciano divertire il nostro pubblico. Confermarsi sarà senz’altro difficile perché tutti ora sanno che il Barletta è una squadra organizzata, quindi vorranno dire la loro contro di noi. Ci faremo trovare preparati. Non a caso stiamo facendo un mercato oculato, intelligente, cercando di inserire forze nuove che hanno fame e voglia di far divertire. Altri colpi in vista? Stiamo ultimando la rosa, facendolo con criterio. Di sicuro, come ogni anno venderemo cara la pelle”.

CLICCA QUI per l’intervista integrale

 


altre notizie
19/06/2017
#futsalmercato, colpo del Cristian Barletta: in biancorosso [>>]
17/06/2017
Capacchione resta: "Il Barletta rappresenta una parte [>>]
16/06/2017
#futsalmercato Cristian Barletta, ecco il tris: rinnova [>>]
15/06/2017
#futsalmercato Barletta, la porta è blindata: ingaggiato [>>]
13/06/2017
Il Barletta inaugura il #futsalmercato: il primo colpo è [>>]
03/04/2017
Dazzaro soddisfatto del suo Barletta: "Terminiamo il [>>]
01/04/2017
Il campionato del Barletta si chiude con un k.o., [>>]
>> LEGGI TUTTE