SERIE - 21/04/2017

Sangiovannese, Serafini e la grande attesa: "Pronto a godermi la sfida playoff"

Il presidente azzurro non nasconde l'emozione alla vigilia del match contro la Brillante Torrino: "Non vedo l'ora che arrivi, comunque vada a finire per noi sarà un grande successo. Abbiamo fatto un'impresa, e stiamo già lavorando per il futuro"

Massima consapevolezza delle difficoltà dell’impegno, ma anche voglia di provare a scrivere pagine ancora più importanti nella storia della società. Per la Sangiovannese, il match del PalaDiFiore contro la Brillante Torrino è un appuntamento segnato col circoletto rosso sul calendario e le parole del presidente Simone Serafini non fanno che legittimare le importanti aspettative che accompagnano i toscani in questo primo atto del tabellone per l’A/2. ”In questi giorni ho finito tutti gli aggettivi per esaltare le doti di questa squadra che ha fatto qualcosa di indescrivibile battendo sul campo avversari ben più quotati e con disponibilità economiche lontanamente paragonabili alle nostre. La cosa acquista ancor più valore se pensiamo al fatto che siamo l’unica realtà calcettistica di una certa importanza nell’intera vallata aretina: prendere giocatori da fuori, anche solo da Firenze, ha dei costi insostenibili e quindi dobbiamo necessariamente lavorare sul nostro settore giovanile con inserimenti mirati come i due spagnoli Jimenez e Mateo che ci hanno fatto fare il salto di qualità”.

Risultati per il presente, ma non dimenticando che c’è un futuro da affrontare. E Serafini sta facendo i passi adeguati. ”Nonostante la consapevolezza di essere una piccola società stiamo lavorando per il futuro e, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, abbiamo in progetto anche la realizzazione di un nuovo impianto. Sono un passionale e soffro in ogni partita non potendola giocare, ma non vedo l’ora che arrivi la gara contro la Brillante Torrino perché forse, per la prima volta, me la godrò... comunque vada a finire”.


  SERIE A - 18/04/2018
#futsalmercato, Basile apre il valzer delle panchine: Colini-Pesaro s'ha da fare

L'imminente approdo dell'ex Cisternino alla guida della Feldi, innescherebbe un vorticoso giro di tecnici in procinto di cambiare casacca. La grossa offerta ricevuta dal Maritime non avrebbe fatto cambiare idea all'ex Pescara. Bellarte, futuro lontano da Rieti: ritorna Patriarca?

[...]
  SERIE B - 20/04/2018
Cus Ancona, Junior: "Stagione difficile, ma possiamo passare il turno"

Il capitano dei dorici sottolinea il buono stato di forma della squadra: "Abbiamo sempre lavorato per arrivare al meglio a questo finale di campionato, dimostrando di essere all'altezza. Il segreto del successo è nella testa"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 15/04/2018
#SerieA2Femminile, #GironeA: il Flaminia taglia il traguardo, è Serie A!

Le fanesi passano 3-2 sul campo del Top Five e festeggiano la promozione con un turno di anticipo. Ancora da assegnare l'ultimo posto per i playoff e per il playout, con quattro squadre che "rischiano"

  SERIE B - 20/04/2018
Pistoia l'ha fatta grossA: "Il segreto? La grande caratura umana del gruppo"

Il racconto di Gaetano Mangione, che già nella prima parentesi in arancione nel 2010 conquistò la promozione in Serie B al primo colpo: "Mi fa piacere essere stato uno dei protagonisti di due bellissime pagine della storia di questo club"

[...]
  SERIE B - 18/04/2018
Buldog Lucrezia, missione play-off. Romiti: "Vogliamo fare bene e provarci"

Il presidente traccia un primo bilancio: "Fino ad ora non posso che essere contento, non c'è davvero nulla che possa dire ai ragazzi: sono stati davvero bravi. Forse abbiamo perso qualche punto per strada ma questo è normale, ci sta"

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 12/04/2018
   VARIE - 01/04/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   GIOVANILI - 09/01/2018
   SERIE B - 08/12/2017
   SERIE B - 31/10/2017
   SERIE U19 - 30/10/2017
   SERIE B - 27/10/2017
   SERIE U19 - 22/10/2017
   SERIE B - 22/10/2017
   SERIE B - 20/10/2017
   SERIE B - 18/10/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni