SERIE B - 21/04/2017

Sangiovannese, Serafini e la grande attesa: "Pronto a godermi la sfida playoff"

Il presidente azzurro non nasconde l'emozione alla vigilia del match contro la Brillante Torrino: "Non vedo l'ora che arrivi, comunque vada a finire per noi sarà un grande successo. Abbiamo fatto un'impresa, e stiamo già lavorando per il futuro"

Massima consapevolezza delle difficoltà dell’impegno, ma anche voglia di provare a scrivere pagine ancora più importanti nella storia della società. Per la Sangiovannese, il match del PalaDiFiore contro la Brillante Torrino è un appuntamento segnato col circoletto rosso sul calendario e le parole del presidente Simone Serafini non fanno che legittimare le importanti aspettative che accompagnano i toscani in questo primo atto del tabellone per l’A/2. ”In questi giorni ho finito tutti gli aggettivi per esaltare le doti di questa squadra che ha fatto qualcosa di indescrivibile battendo sul campo avversari ben più quotati e con disponibilità economiche lontanamente paragonabili alle nostre. La cosa acquista ancor più valore se pensiamo al fatto che siamo l’unica realtà calcettistica di una certa importanza nell’intera vallata aretina: prendere giocatori da fuori, anche solo da Firenze, ha dei costi insostenibili e quindi dobbiamo necessariamente lavorare sul nostro settore giovanile con inserimenti mirati come i due spagnoli Jimenez e Mateo che ci hanno fatto fare il salto di qualità”.

Risultati per il presente, ma non dimenticando che c’è un futuro da affrontare. E Serafini sta facendo i passi adeguati. ”Nonostante la consapevolezza di essere una piccola società stiamo lavorando per il futuro e, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, abbiamo in progetto anche la realizzazione di un nuovo impianto. Sono un passionale e soffro in ogni partita non potendola giocare, ma non vedo l’ora che arrivi la gara contro la Brillante Torrino perché forse, per la prima volta, me la godrò... comunque vada a finire”.


  SERIE A2 - 17/08/2017
#futsalmercato, il Prato raddoppia: dall'Al Yarmouk ecco Vinicius

Poche ore dopo l'annuncio di Wallace, i lanieri ufficializzano l'innesto del centrale/laterale mancino brasiliano, nell'ultima stagione in Kuwait. "Sono ansioso di arrivare, ho molta voglia e mi aspetto una stagione di successo"

[...]
  SERIE B - 07/08/2017
#futsalmercato, Buldog Lucrezia vicino ad un ex Jumilla: si tratta Ivanzinho

Il laterale difensivo, classe 1995 e proveniente dalla massima serie spagnola, potrebbe presto approdare nel Belpaese per rinforzare il roster marchigiano in vista del prossimo campionato cadetto. La trattativa sarebbe in dirittura d'arrivo

[...]
area rosa
  SERIE A - 19/08/2017
La Woman pesca ancora in Portogallo: ingaggiata Cristiana Martinho

Il club vesuviano ha ufficializzato l'arrivo dell'universale classe '95 lusitana: "Realizzo un sogno - dichiara intervistata da Punto5 - Arrivo in Italia con tanta voglia di far bene, spero di aiutare la Woman Napoli a centrare tutti gli

  SERIE B - 16/08/2017
Città di Porto San Giorgio, Cafù: "La ricetta? Intensità e regolarità"

Il tecnico dei "nuovi" Dragoni ha davanti a sè una missione: portare la squadra in A2. "Sono contento del mercato, abbiamo creato un ottimo mix tra giovani talenti e giocatori più esperti. Prepariamoci bene, vogliamo arrivare in forma ai primi appuntamenti"

[...]
  SERIE B - 07/08/2017
#futsalmercato, a volte ritornano: Fabrizio Mascarucci guiderà l'Alma Juve Fano

Due stagioni fa la separazione, ora il nuovo matrimonio: ritorna al timone il coach che per sette anni, dopo i saluti al futsal giocato, ha diretto la prima squadra degli all-blacks. Intanto per la porta la novità è il classe '99 Elia Menchetti

[...]
altre notizie
   SERIE B - 09/08/2017
   SERIE B - 05/08/2017
   SERIE B - 29/07/2017
   SERIE C1 - 28/07/2017
   GIOVANILI - 28/07/2017
   SERIE B - 27/07/2017
   SERIE B - 26/07/2017
   SERIE C1 - 22/07/2017
   SERIE B - 16/07/2017
   SERIE B - 10/07/2017
   SERIE B - 20/05/2017
   GIOVANILI - 13/05/2017
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni