SERIE B - 21/04/2017

Sangiovannese, Serafini e la grande attesa: "Pronto a godermi la sfida playoff"

Il presidente azzurro non nasconde l'emozione alla vigilia del match contro la Brillante Torrino: "Non vedo l'ora che arrivi, comunque vada a finire per noi sarà un grande successo. Abbiamo fatto un'impresa, e stiamo già lavorando per il futuro"

Massima consapevolezza delle difficoltà dell’impegno, ma anche voglia di provare a scrivere pagine ancora più importanti nella storia della società. Per la Sangiovannese, il match del PalaDiFiore contro la Brillante Torrino è un appuntamento segnato col circoletto rosso sul calendario e le parole del presidente Simone Serafini non fanno che legittimare le importanti aspettative che accompagnano i toscani in questo primo atto del tabellone per l’A/2. ”In questi giorni ho finito tutti gli aggettivi per esaltare le doti di questa squadra che ha fatto qualcosa di indescrivibile battendo sul campo avversari ben più quotati e con disponibilità economiche lontanamente paragonabili alle nostre. La cosa acquista ancor più valore se pensiamo al fatto che siamo l’unica realtà calcettistica di una certa importanza nell’intera vallata aretina: prendere giocatori da fuori, anche solo da Firenze, ha dei costi insostenibili e quindi dobbiamo necessariamente lavorare sul nostro settore giovanile con inserimenti mirati come i due spagnoli Jimenez e Mateo che ci hanno fatto fare il salto di qualità”.

Risultati per il presente, ma non dimenticando che c’è un futuro da affrontare. E Serafini sta facendo i passi adeguati. ”Nonostante la consapevolezza di essere una piccola società stiamo lavorando per il futuro e, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, abbiamo in progetto anche la realizzazione di un nuovo impianto. Sono un passionale e soffro in ogni partita non potendola giocare, ma non vedo l’ora che arrivi la gara contro la Brillante Torrino perché forse, per la prima volta, me la godrò... comunque vada a finire”.


  SERIE B - 27/04/2017
Psg, Capretti: "Trasformare la delusione in rabbia è l'unica ricetta"

Riparte contro il Gymnastic il sogno promozione dei Dragoni. "Noi favoriti? I numeri a questo punto non contano più nulla - precisa l'allenatore -. Abbiamo di fronte a noi una montagna altissima da scalare, ma vogliamo riprenderci ciò che ci spetta"

[...]
  SERIE B - 27/04/2017
Tenax, Piersimoni: "Contro l'Angelana durissima, ma li abbiamo già battuti..."

Il capitano non pone limiti alla squadra, attesa dalla trasferta sul campo dei giallorossi: "Per me è un grande orgoglio aver raggiunto un traguardo storico per questa società, ma siamo pronti a giocarcela al massimo"

[...]
area rosa
  SERIE A EL. - 28/04/2017
Falconara, Luciani e Xhaxho: "E' il match più importante dell'anno"

Domenica arriva la Thienese, Citizens concentrate: "Per le occasioni create nella partita d'andata il risultato finale poteva essere migliore ma ad ogni modo il 3-1 ci lascia aperte tutte le porte. Non dovremo concedere nulla"

  SERIE A - 28/04/2017
Rumors che trovano riscontri: una nuova cordata di imprenditori punta la Serie A

Giovani, affamati e pronti a riportare il futsal al PalaSavelli di Porto San Giorgio. I primi sondaggi per rilevare i titoli di Real Rieti o Cogianco ci sarebbero già stati. Tra i nomi "sondati" quello di Capurso, che ricoprirebbe il ruolo di manager

[...]
  GIOVANILI - 25/04/2017
Umbria al #TdR, Ortenzi: "Presentarci in Puglia al completo è già un successo"

Il responsabile regionale umbro: "Mai era capitato di partecipare con tutte le Rappresentative, questa per noi è una grande soddisfazione. Obiettivi? Prima di tutto far divertire i nostri giovani e far giocare ogni gara con spirito di correttezza e lealtà"

[...]
altre notizie
   UNDER 21 - 27/04/2017
   SERIE A - 25/04/2017
   VARIE - 07/04/2017
   UNDER 21 - 02/04/2017
   UNDER 21 - 12/02/2017
   GIOVANILI - 08/01/2017
   SERIE B - 23/12/2016
   SERIE B - 27/11/2016
   SERIE B - 15/10/2016
   SERIE B - 10/09/2016
   SERIE B - 07/09/2016
   SERIE B - 06/09/2016
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni