SERIE A - 11/07/2018

Da Anteprima a speranza concreta: "Si, il Prato è pronto per la #SerieAFutsal"

Piovono conferme. Il presidente Apicella: "Più che pensando direi che ci stiamo proprio lavorando, e in questi giorni abbiamo una serie di appuntamenti importanti. La rosa, a quel punto, non verrebbe ritoccata di molto, al massimo inseriremmo un paio di elementi di spessore"

Il sassolino lanciato nello stagno ci ha messo pochissimo a scatenare un’onda travolgente, in grado di coinvolgere persino rinomati quotidiani nazionali, leggasi La Nazione e Il Tirreno. Un po’ come successo le scorse settimane con Luparense, IC Futsal, Kaos Reggio Emilia, Cisternino e appena ieri Città di Sestu: dove c’è una notizia Calcioa5Anteprima ci arriva prima di tutti, non può essere altrimenti. Ecco, quindi, che a Prato e dintorni subito dopo il nostro articolo (CLICCA QUI) è cominciato un tam-tam che ha scosso l’intera città, ora in fibrillazione per un’idea che pian piano sta per prendere i contorni dell’ufficialità. Il glorioso club biancoazzurro è davvero pronto a tornare nella massima serie italiana.

A confermare la bontà dell’ennesima indiscrezione della nostra redazione ci pensa il presidente Aniello Apicella: ”Noi come società ci sentiamo pronti però stiamo valutando ogni aspetto, soprattutto su un piano economico. Più che pensando direi che ci stiamo proprio lavorando, e in questi giorni abbiamo una serie di appuntamenti importanti: vediamo cosa ne viene fuori. La rosa, a quel punto, non verrebbe ritoccata di molto, al massimo inseriremmo un paio di elementi di spessore per puntare dritti alla salvezza. Richiesta accettata? Stando ad alcune telefonate intercorse nei giorni scorsi tra noi e la Divisione, ad oggi non ci sarebbero altre proposte in tal senso quindi con la nostra storia e il ’punteggio’, definiamolo così, una eventuale domanda porterebbe direttamente alla A. Poi si sa, le cose cambiano di giorno in giorno. Ad ogni modo è tutto vero, l’intenzione di portare Prato in A c’è tutta e ci sentiamo pronti al salto”.


  SERIE A2 - 12/07/2018
#futsalmercato, il Futsal Cobà sogna il grande colpo: caccia aperta a Guga

L'universale brasiliano, formato in Italia, nelle ultime due stagioni ha realizzato circa quaranta gol in A2 tra le fila di Bubi e Matera. Già nella scorsa annata era stato ricercato da molti club di massima serie, salvo poi decidere di restare a Merano. Sharks in vantaggio

[...]
  SERIE B - 13/07/2018
#futsalmercato, "Jack" Lamedica rinnova col Cobà: "Vogliamo crescere ancora"

Il pivot classe 1987, arrivato nello scorso autunno ad impreziosire il roster degli Sharks, ha saputo conquistarsi la riconferma in biancoazzurro: "Ho grande fiducia che anche nella prossima stagione gli Squali saranno affamati e spietati come nel loro DNA"

[...]
area rosa
  SERIE A - 14/07/2018
Florentia, che botti: ecco Renatinha, Jessika, Valeria e Marta

La società gigliata squarcia il #futsalmercato annunciando 4 colpi di spessore assoluto con l'arrivo delle tre brasiliane dalla Ternana e della spagnola ex Cagliari. Il quinto innesto è quello dell'estremo difensore Emanuela Metani

  SERIE B - 10/07/2018
Mattagnanese, l'orgoglio di Quartani: "Pronti a far bene anche in Serie B"

Il presidente del club fiorentino ha già ratificato l'iscrizione al prossimo campionato cadetto. Bearzi confermatissimo in panchina. "Piena fiducia alla rosa che ha conquistato la promozione, faremo un solo innesto. Vogliamo salvarci senza assilli"

[...]
  SERIE B - 13/07/2018
Il Cus Ancona resta in buone "mani": Alessandro Vinci preparatore dei portieri

Riconfermato, sia nello staff della formazione Under19 di Michele Ristè che come preparatore dei portieri di tutto il settore giovanile, anche Luca Donzelli

[...]
altre notizie
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
   SERIE C1 - 19/05/2018
   SERIE B - 05/05/2018
   VARIE - 20/04/2018
   GIOVANILI - 12/04/2018
   VARIE - 01/04/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   GIOVANILI - 09/01/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni