SERIE A - 11/07/2018

Da Anteprima a speranza concreta: "Si, il Prato è pronto per la #SerieAFutsal"

Piovono conferme. Il presidente Apicella: "Più che pensando direi che ci stiamo proprio lavorando, e in questi giorni abbiamo una serie di appuntamenti importanti. La rosa, a quel punto, non verrebbe ritoccata di molto, al massimo inseriremmo un paio di elementi di spessore"

Il sassolino lanciato nello stagno ci ha messo pochissimo a scatenare un’onda travolgente, in grado di coinvolgere persino rinomati quotidiani nazionali, leggasi La Nazione e Il Tirreno. Un po’ come successo le scorse settimane con Luparense, IC Futsal, Kaos Reggio Emilia, Cisternino e appena ieri Città di Sestu: dove c’è una notizia Calcioa5Anteprima ci arriva prima di tutti, non può essere altrimenti. Ecco, quindi, che a Prato e dintorni subito dopo il nostro articolo (CLICCA QUI) è cominciato un tam-tam che ha scosso l’intera città, ora in fibrillazione per un’idea che pian piano sta per prendere i contorni dell’ufficialità. Il glorioso club biancoazzurro è davvero pronto a tornare nella massima serie italiana.

A confermare la bontà dell’ennesima indiscrezione della nostra redazione ci pensa il presidente Aniello Apicella: ”Noi come società ci sentiamo pronti però stiamo valutando ogni aspetto, soprattutto su un piano economico. Più che pensando direi che ci stiamo proprio lavorando, e in questi giorni abbiamo una serie di appuntamenti importanti: vediamo cosa ne viene fuori. La rosa, a quel punto, non verrebbe ritoccata di molto, al massimo inseriremmo un paio di elementi di spessore per puntare dritti alla salvezza. Richiesta accettata? Stando ad alcune telefonate intercorse nei giorni scorsi tra noi e la Divisione, ad oggi non ci sarebbero altre proposte in tal senso quindi con la nostra storia e il ’punteggio’, definiamolo così, una eventuale domanda porterebbe direttamente alla A. Poi si sa, le cose cambiano di giorno in giorno. Ad ogni modo è tutto vero, l’intenzione di portare Prato in A c’è tutta e ci sentiamo pronti al salto”.


  SERIE A2 - 20/09/2018
Gisinti Montecatini, è l'ora del debutto: "Le sensazioni sono tutte positive"

Sabato sfida alla Sangiovannese per il primo turno di Coppa Divisione. Il diesse Ragazzini: "Dobbiamo essere umili e lavorare tanto, possibilmente sempre sorridendo. Puntiamo forte alla salvezza in campionato ma questo non significa snobbare le due coppe"

[...]
  SERIE A2 - 19/09/2018
Futsal Cobà, perfettamente riuscito l'intervento chirurgico per Juanillo

Il classe 1987 è stato dimesso lunedì 17 e, dopo il doveroso riposo, inizierà subito la riabilitazione per tornare presto a disposizione di mister Cafù e proseguire la sua avventura con gli Sharks.

[...]
area rosa
  SERIE A - 16/09/2018
Falconara e Dorica Torrette, un test tra molte ex: in gol De Angelis e Ferrara

"Come prima partita abbiamo fatto abbastanza bene - commenta il mister falconarese Massimiliano Neri - Si sono sentiti i carichi di lavoro, ma c'è stato grande impegno da parte di tutte"

  SERIE B - 16/09/2018
Coppa della Divisione, rimonta a metà per il Foligno: passa la Vis Gubbio

La compagine allenata da Bevilacqua tornerà a lavorare in attesa del 29 settembre, giorno dell'esordio in Coppa Italia di Serie B, con un occhio mirato all'esordio di sabato 7 nel campionato cadetto.

[...]
  SERIE B - 18/09/2018
Corinaldo, parte la nuova stagione: a Palazzo Cesarini Duranti la presentazione

Mister Gurini: "Quest'anno sarà un campionato molto competitivo. Il nostro è un gruppo che deve ancora amalgamarsi. Dove arriveremo non lo so dire, molte squadre si sono ben attrezzate, ma sicuramente ce la giocheremo". La formazione femminile storica novità

[...]
altre notizie
   SERIE A2 - 19/07/2018
   SERIE A2 - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
   VARIE - 20/04/2018
   GIOVANILI - 12/04/2018
   VARIE - 01/04/2018
   COPPA ITALIA B - 29/03/2018
   GIOVANILI - 09/01/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni