SERIE A - 11/07/2018

Da Anteprima a speranza concreta: "Si, il Prato è pronto per la #SerieAFutsal"

Piovono conferme. Il presidente Apicella: "Più che pensando direi che ci stiamo proprio lavorando, e in questi giorni abbiamo una serie di appuntamenti importanti. La rosa, a quel punto, non verrebbe ritoccata di molto, al massimo inseriremmo un paio di elementi di spessore"

Il sassolino lanciato nello stagno ci ha messo pochissimo a scatenare un’onda travolgente, in grado di coinvolgere persino rinomati quotidiani nazionali, leggasi La Nazione e Il Tirreno. Un po’ come successo le scorse settimane con Luparense, IC Futsal, Kaos Reggio Emilia, Cisternino e appena ieri Città di Sestu: dove c’è una notizia Calcioa5Anteprima ci arriva prima di tutti, non può essere altrimenti. Ecco, quindi, che a Prato e dintorni subito dopo il nostro articolo (CLICCA QUI) è cominciato un tam-tam che ha scosso l’intera città, ora in fibrillazione per un’idea che pian piano sta per prendere i contorni dell’ufficialità. Il glorioso club biancoazzurro è davvero pronto a tornare nella massima serie italiana.

A confermare la bontà dell’ennesima indiscrezione della nostra redazione ci pensa il presidente Aniello Apicella: ”Noi come società ci sentiamo pronti però stiamo valutando ogni aspetto, soprattutto su un piano economico. Più che pensando direi che ci stiamo proprio lavorando, e in questi giorni abbiamo una serie di appuntamenti importanti: vediamo cosa ne viene fuori. La rosa, a quel punto, non verrebbe ritoccata di molto, al massimo inseriremmo un paio di elementi di spessore per puntare dritti alla salvezza. Richiesta accettata? Stando ad alcune telefonate intercorse nei giorni scorsi tra noi e la Divisione, ad oggi non ci sarebbero altre proposte in tal senso quindi con la nostra storia e il ’punteggio’, definiamolo così, una eventuale domanda porterebbe direttamente alla A. Poi si sa, le cose cambiano di giorno in giorno. Ad ogni modo è tutto vero, l’intenzione di portare Prato in A c’è tutta e ci sentiamo pronti al salto”.


  SERIE A2 - 21/02/2019
Gisinti Pistoia all'esame Mirafin. Evandro: "Vogliamo i tre punti assolutamente"

La compagine toscana vuole allontanarsi dalla zona rossa della classifica e reagire dopo il kappaò di Ostia. "I nostri avversari sono omogenei e tosti, verranno per far punti - dice il giocatore arrivato a Dicembre -. Che piacere rincontrare Marcelo Moreira"

[...]
  SERIE B - 21/02/2019
Cus Ancona, Belloni e la "quota 100": "Dedicato a chi ha sempre creduto in me"

La giovane bandiera del club guarda già al prossimo match: "Con l'Askl è un derby e come tale sfugge ad ogni pronostico. Mi aspetto una gara maschia, dove sarà fondamentale partire con il piede giusto cercando di ribattere colpo su colpo ai nostri avversari"

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/02/2019
Falconara, De Angelis: "Mi aspetto una prestazione nel segno della continuità"

"La pausa ci ha concesso un po' di libertà per poter ricaricare le batterie e affrontare in modo propositivo questa settimana che ci prepara al derby con il Flaminia" ha dichiarato la numero 22

  SERIE B - 21/02/2019
Corinaldo ko con la capolista, Gurini: "Abbiamo duellato alla pari"

Il tecnico torna sulla sconfitta con i Buldog: "E' stata una buonissima gara, con qualità e personalità. A differenza nostra il Lucrezia ci ha puniti con cinismo mentre noi invece non abbiamo capitalizzato le occasioni goal che abbiamo costruito"

[...]
  COPPA ITALIA C - 18/02/2019
Lastrigiana, missione quarti. Toria: "E' un'evento storico per il nostro paese"

In serata il ritorno degli ottavi in casa dell'Area Indoor: si riparte dal 3-2 di gara-1. "Ci presentiamo a questa sfida motivati e consapevoli delle difficoltà ma anche della bellezza di giocare partite del genere. Sarà sicuramente un bello spettacolo"

[...]
altre notizie
   COPPA ITALIA C - 13/02/2019
   SERIE B - 09/02/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni