SERIE B - 11/10/2018

I Buldog cercano il bis, Osimani: "Ad Ascoli ci attende una gara probante"

Il tecnico: "Giochiamo contro una squadra assai organizzata composta da giocatori esperti che tra l'altro conosco anche molto bene. Onestamente, per quello che ci riguarda, non riesco ancora a percepire quale identità avremo in questo campionato"

I Bulldog attraversano le Marche risalendo in direzione di Ascoli Piceno per cercare di dare continuità al successo ottenuto nel match inaugurale contro la Real Dem. E se gli abruzzesi erano additati dagli addetti ai lavori tra i pretendenti all’alta classifica, il 5-3 uscito dal match di Lucrezia potrebbe anche suonare come un dato incoraggiante per il futuro della formazione di Roberto Osimani.

”Sicuramente ad Ascoli ci attende una gara probante - è la considerazione di Osimani - non tanto per vedere se siamo da alta classifica, ma perché giochiamo contro una squadra assai organizzata composta da giocatori esperti che tra l’altro conosco anche molto bene. Onestamente, per quello che ci riguarda, non riesco ancora a percepire quale identità avremo in questo campionato”.

Bulldog, comunque, chiamati a far bene e possibilmente a recitare un ruolo di primo piano nel contesto del girone D. ”E’ un campionato molto cambiato rispetto all’anno scorso - riprende Osimani. - Ci sono diverse squadre nuove, di fatto abbiamo il riferimento solo su una parte delle partecipanti dello scorso. Per cui non possiamo ancora capire che ruolo possiamo interpretare in questo torneo. L’unica cosa sicura che posso dire è che giocheremo ogni partita cercando di dare il meglio delle nostre possibilità. Poi, a un certo punto, vedremo a che punto ci troveremo e indirizzeremo con maggior precisione i nostri interessi”.


  SERIE A - 14/12/2018
#futsalmercato, l'Italservice non sta a guardare: è fatta per Diego Mancuso!

A poche ore dalla chiusura della sessione invernale, i marchigiani piazzano il colpo assicurandosi le prestazioni del forte bomber brasiliano reduce da un anno mezzo di successi e gol in maglia Maritime. La nota dei biancoblu: "Rispettata la volontà espressa dal giocatore"

[...]
  SERIE B - 13/12/2018
Futsal Askl, Bottolini è sicuro: “Le prossime due partite saranno fondamentali”

L'universale esprime la propria solidarietà e quella della società per i fatti avvenuti a Corinaldo: "Conosco la dirigenza e so che ha grandi valori sportivi come dimostra la scelta di non giocare contro la Real Dem, ma ci sono circostanze in cui lo sport passa in secondo piano"

[...]
area rosa
  SERIE A - 13/12/2018
Kick Off in vetta, Russo: "Frutto di un lavoro iniziato tre stagioni fa"

Il tecnico si gode la prima posizione ma chiede concentrazione in vista del Breganze: "E' una squadra che ritengo da prima fascia. Mi attendo una partita complicata, per il fattore campo e perché loro sono dietro in classifica"

  SERIE A2 - 14/12/2018
Gisinti, match ostico con la Cioli. Carlos Anos: "Non dobbiamo regalare nulla"

La formazione di Busato attende i laziali per l'ultimo impegno casalingo dell'anno. Lo spagnolo conosce le insidie del match: "Si tratta di una squadra forte e che verrà a Montecatini per fare punti, per noi è sempre una finale"

[...]
  SERIE B - 14/12/2018
Buldog verso Campobasso, Osimani: "Chaminade fra le più competitive, sarà dura"

Infermeria affollata, il tecnico: "Da diverse settimane lamento diversi acciaccati, vedremo prima di partire come siamo messi. Il mercato? Credo che difficilmente ci sarà qualcosa in entrata"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 15/12/2018
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
   VARIE - 20/04/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni