SERIE A2 - 20/01/2019

Cobà, doppio hurrà: battuto il Bisceglie e ritorno con gol per Juanillo

Gara senza storia quella andata in scena al PalaSavelli tra gli Sharks ed i pugliesi ultimi in classifica. 8-1 il punteggio finale, a segno anche l'ex Prato di rientro dall'infortunio subito in estate. Dopo la sosta, Astrogol e compagni viaggeranno verso la Puglia

Futsal Cobà a valanga sul fanalino di coda Bisceglie nella seconda gara del girone di ritorno.

Gli Sharks si impongono per 8-1 e possono festeggiare due volte: per la vittoria e per il prezioso ritorno in campo (con gol) di Juanillo, all’esordio stagionale dopo lo sfortunato infortunio in amichevole la scorsa estate.

LA CRONACA - Gara senza storia quella odierna, con gli Squali che approcciano bene, subito aggressivi e consapevoli di dover portare a casa i tre punti.

I pugliesi, sempre dietro la linea della palla, si affidano solo alle ripartenze, sulle quali fa sempre ottima guardia Valerio Quondamatteo.

Dopo diverse le occasioni per portarsi in avanti, sugli sviluppi di un angolo, è Guga a sbloccare l’incontro.

La prima frazione si chiude 3-0 con le reti di Mazoni e Lamedica.
Nel mentre si segnala anche un tiro libero parato da Vitale a Sgolastra.

Nella ripresa continua l’assedio Sharks.

A 10’52’’ Juanillo cala il poker presentandosi al PalaSavelli con una girata da bomber di razza sotto l’incrocio.
Borges ruba una palla e finta sul portiere per il 5-0, Mazoni fa doppietta dopo una rimessa con splendida sponda di Juanillo, Piovesan gonfia la rete in tap in su una bella palla messa in area da Sgolastra, oggi in versione assist man.

Nel finale arriva anche il meritato sigillo sotto porta di Astrogol, mentre Quondamatteo respinge da campione ogni assalto alla propria porta.Il gol della bandiera degli ospiti viene segnato proprio sulla sirena in contropiede da Ramon per l’8-1 finale.

Continua la serie utile del Futsal Cobà: ora due settimane di pausa dal campionato poi subito pronti a far battaglia nella trasferta di Rutigliano.


  SERIE B - 24/04/2019
Il Città di Massa chiude in casa prima dei play-off, Dodaro: "Sogno realizzato"

La squadra toscana, matematicamente seconda da due settimane, affronta il Montecalvoli per l'ultima gara di "regular season". "Abbiamo raggiunto un grande obiettivo - dice il capitano. - Ora la pressione inizia a farsi un po' più alta rispetto al solito"

[...]
  SERIE B - 25/04/2019
Mariotti scuote l'Eta Beta: "Se andiamo ai playoff ringraziamo solo noi stessi"

L'allenatore fanese prepara la trasferta di Campobasso dove la sua squadra dovrà solo vincere per operare il sorpasso decisivo. "Sono comunque orgoglioso dei miei ragazzi, ma sicuramente non è finito lo stimolo di ottenere qualcosa di più". Out Russo

[...]
area rosa
  SERIE A - 24/04/2019
Il Flaminia da una capolista all'altra: tappa in casa della Salinis

Il presidente Grandicelli invita la squadra a onorare l'impegno affrontando al massimo le ultime tre giornate. Sulla retrocessione: "Per l'inesperienza abbiamo pagato a caro prezzo lo scotto della categoria"

  SERIE B - 25/04/2019
Il Montecalvoli prova il colpo a Massa. Vasile: "Vogliamo evitare il playout"

La squadra di Coccia ha bisogno di punti nella volata con Chiavari e Poggibonsese. Sebastian confida soprattutto sulla tenuta difensiva: "Siamà tra le più forti del girone, peccato che ci manchi concretezza offensiva: sarebbe bastato poco per stare in altre posizioni"

[...]
  SERIE B - 24/04/2019
Il Cus Ancona a Lucrezia: caccia aperta al miglior piazzamento per i playoff

Dorici sul campo dei neopromossi Bulldog per l'ultima giornata di "regular season", che si giocherà anche nell'attesa dei risultati delle diretti antagoniste Cus Molise (di scena a Corinaldo) e Chaminade (alle prese con l'Eta Beta". Battistini senza Fioretti e Facundo

[...]
altre notizie
   SERIE B - 24/04/2019
   SERIE A - 20/04/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
   SERIE A2 - GIRONE C - 19/07/2018
   SERIE B - 07/07/2018
   GIOVANILI - 15/06/2018
   SERIE U19 - 05/06/2018
   GIOVANILI - 24/05/2018
   GIOVANILI - 20/05/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni